Puzza di gpl nell abitacolo

ragazzi mi sa che era un problema di temperatura esterna;puo essere?ora che l aria si è riscaldata un po,il problema sembra esser risolto,non si sente piu niente:eclipsee_Victoria:speriamo bene
 
mi fa strano che sia dipendente dalla temp esterna...cioè..mi spiego meglio..il polmone o comunque l'impisnto deve stare ad una certa temp...sempre e comunque..dipende dal circuito di raffreddamento dell'auto..quindi se fuori fa freddo o caldo lui diciamo sempre deve rendere uguale..

io avrei provato a vedere magari anche la stessa bombola al posteriore..se no probabile un tubo lento..


io ad esempio l'ho avuto appena montato l'impianto...però poi è comparso..


per la fascetta della centralinetta xenon dubito sia lei..anche se in generale ti consiglio di levarla e fissarla altrove...è pur sempre un cavo passante il carburante..gas o benza che sia..no?

in generale penso sia meglio che controlli ad esempio il riduttore o gli iniettori...secondo me viene da li..


una prova puoi fare...banale, però prova...quando senti la puzza, chiudi la macchina (intendo il ricircolo)...prova a vedere se cambia qlc...perchè se cambia allora diciamo che possiamo con buona probabilità dire che la puzza viene dal vano motore....
 
la temperatura esterna può incidre sul funzionamento degli iniettori,causando un'errata apertura o chiusura di essi dato che l'ago che cè all'interno si può dilatare quando la temperatura esterna è alta
 
pero preciso che la macchina rende bene cioè non da e ne dava problemi di rendimento
 
neppure la mia,ma dato ke il problema derivava dal riduttore il mio unico problema di funzionamento era quello che quando andavo oltre i 4500 giri mi passava automaticamente a benzina perchè il riduttore nn ce la faceva a sopportare un'afflusso di gas nettamente maggiore rispetto ad una guida un po' più normale e meno sportiva
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho capito comunque speriamo che ora non si senti+......grazie a tutti ragazzi