Quadro Strumentazione Giulietta.

Robzombie

Nuovo Alfista
17 Novembre 2015
2
0
1
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
2000
Buonasera a tutti gli Alfisti, sono nuovo di questo forum ma volevo chiedervi ugualmente una informazione.
Ho comprato la mia prima alfa giulietta 170cv diesel da tre settimane da un ragazzo di Roma che mi ha tenuto nascosto furbescamente e scorrettamente un difetto del led del quadro strumentazione. Dopo alcune ricerche su internet ho letto che alcune Giuliette escono con questo diffetto al quadro e che non c'è rimedio forchè la sostituzione del quadro stesso.
Io per conto mio ho trovato un quadro usato di una giulietta 1.6 cc sinistrata e volevo sapere se il quadro era compatibile con la mia 2000 cc. Magari tra voi c'è qualcuno che ha già effettuato questa operazione.
Attendo risposta e grazie per il vostro tempo. Saluti Roberto
 
Tra diesel e diesel e tra benzina e benzina dovrebbero essere tutti compatibili, aspettiamo qualcuno che magari ha già fatto questa operazione
 
ci sono due versioni del quadrante, per vederle vai a pag 4 e 5 del libretto uso e manutenzione uno e multifunzionale un altro e multifunzionale riconfigurabile
 
Tutte le strumentazioni dei diesel sono interscambiabili sui vari allestimenti/motorizzazioni, cambia solo il display centrale, se matrix o a punti.

ovviamente lo stesso vale anche per i benzina.
 
Tieni conto dei km segnati .. Se sono meno nessun problema.. In Alfa o con multiecuscan.. Puoi incrementarli.. E portarli ai tuoi reali .. Mentre per scalarli devi trovare in officina "furba" cioè chi ha gli strumenti per "scalare " i km


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per i km i miei sono maggiori del quadro che dovrò montare, per mia mi interessa la compatibilità dei due quadri, poi i km li farò mettere quelli effettivi della mia centralina