Quadro strumenti disattivazione tachimetro

Gaetano74

Nuovo Alfista
2 Luglio 2022
6
7
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buongiorno. Ho appena comprato una Giulia 200cv benzina b tech.. ovviamente rossa. Tuttavia trovo fastidiosissima l'indicazione della velocitá nel quadro strumenti. A me basterebbe il tachimetro con lancetta. Qualcuno sa come si disattiva? Ho letto il libretto istruziono e attivato telefono e navigatore. Effettivamente quando c'ė una telefonata si disattiva momentaneamente. É possibile disattivaelo definitivamente?
 
mi pare che nelle impostazioni dell'infotainment ci fosse la possibilità di attivare/disattivare la velocità in ogni schermata
 
Buongiorno. Ho appena comprato una Giulia 200cv benzina b tech.. ovviamente rossa. Tuttavia trovo fastidiosissima l'indicazione della velocitá nel quadro strumenti. A me basterebbe il tachimetro con lancetta. Qualcuno sa come si disattiva? Ho letto il libretto istruziono e attivato telefono e navigatore. Effettivamente quando c'ė una telefonata si disattiva momentaneamente. É possibile disattivaelo definitivamente?
Ti basta premere in pulsate all’estremità della leva di dx dietro al volante e cambi schermata. Anche se ti consiglio di rimanere sulla schermata velocità perché è più facile e immediata la lettura
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda ma su giulia il logo alfa non è illuminato? Ricordavo che su mito o Giulietta lo fosse 🤔
 

Allegati

  • 20221205_175053.jpg
    20221205_175053.jpg
    381.2 KB · Visualizzazioni: 45