qualche dritta sul JVC KW-NX7000

andrea_toso

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2009
11
0
1
37
tv
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtd 150 cv TI sportwagon
ciao ragazzi voorei gentilmente avere una informazione sul
JVC KW-NX7000..

sapete dirmi se oltre alle sue funzioni, permette anche di vedere la televisione?..
se i come dovrei fare?..grazie a tutti..:grinser002:
 
JVC presenta KW-NX7000, il Sinto DVD/CD/USB/SD doppio DIN con sistema di navigazione, monitor touch panel da 7 pollici e funzione Motion Sensor. Un sistema di navigazione con memoria a doppio DIN tutto-in-uno, con sintonizzatore incorporato RDS-TMC, EGNOS GPS ad alta sensibilità e schermo wide screen touch panel da 7 pollici. L’unità adotta anche l’esclusivo Motion Sensor che visualizza i comandi quando si avvicina la mano e li fa scomparire dallo schermo quando non vengono utilizzati. Il pannello estraibile antifurto �“ una novità nei sistemi a doppio DIN - fornisce un’ulteriore sicurezza. L’unità è dotata anche di una serie completa di opzioni AV di intrattenimento. Può riprodurre sia i video che la musica archiviata in un iPod, ma anche altri formati di file grazie alla schede SD e al dispositivo USB. Il modello KW-NX7000 restituisce una qualità del suono superiore grazie alle tecnologie innovative di JVC di cui il sistema è dotato.Puoi riprodurre la musica dall’iPod attraverso una connessione USB, o persino goderti i video dell’iPod con un cavo opzionale (KS-U20).Con l’adattatore opzionale KS-BTA200 e con dispositivi compatibili, si può usare la tecnologia Wireless Bluetooth ®.

aggiungo una mia considerazione; non ha sintonizzatore integrato per la tv ma ha un ingresso video per cui credo che ci si puo adattare anche un digitale terrestre
 
ma quindi nn c'è alcun modo proprio per vedere la tv normale senza installare un digitale terrestre?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si può vedere anche la TV normale grazie all'ingresso video...se la vuoi analogica o digitale terrestre dipende dalla centralina che ci metti...cmq è possibile!!