Quale alettone per alfa 147

L

Lorenzo86

Utente Cancellato
Che alettone metto alla mia 147 o gia le minigonne stile gta ma non mi piace l allettone gta.

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
Re: Alettone 147

una sola discussione non bastava????
continua qui perfavore...
ps. potresti scrivere piu chiaro e magari presentarti nell'apposita sezione grazie

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,394
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
...sicuramente replica GTA della Helvetia...

AnDrEa*1*4*7*

Alfista principiante
18 Gennaio 2009
73
0
6
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK
Spoiler per Alfa 147

Ciao a tutti!Vorrei acquistare lo spoiler "tipo gta" x la mia alfa 147(del 2002) e vorrei dei consigli prima di prendere uno spoiler ke nn vale nulla...prima cosa fondamentale, dove lo posso comprare?Premetto ke sono di Roma...Seconda cosa quanto costa?Si trova già verniciato?Aspetto vostri consigli...GRAZIE!:cool:

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Re: Spoiler per Alfa 147

ciao andrea, èpassa dall'area di presentazione e presentati così da dare la possibilità di darti un caloroso benvenuto nella famiglia di clubalfa....
Poi un piccolo consiglio : usa la funzione cerca e vedrai che ne troverai moltissime di queste discussioni su quale sia il miglior spoiler da montare su una 147..

Buon forum

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente