Quale Alfa GT - prezzi usato??

Il cuore mi dice GT, ma oggi son andato a chiedere per l'assicurazione, diamine per il 1.9 M-Jet, prendendo la classe di mio padre pagherei 893€ l'anno
Da aggiungere un bollo annuo di al max 350€ credo sono oltre 1200€ annue :smiley_001:!!!
Senza contare almeno una 40 di € mese per diesel (40x12=480) e la rata del finanziamento!! :BoccaAperta::BoccaAperta:
Insomma i calcoli sti devon da far ben bene oramai...
eh appunto..calcola bene bene bene...
 
Il cuore mi dice GT, ma oggi son andato a chiedere per l'assicurazione, diamine per il 1.9 M-Jet, prendendo la classe di mio padre pagherei 893€ l'anno
Da aggiungere un bollo annuo di al max 350€ credo sono oltre 1200€ annue :smiley_001:!!!
Senza contare almeno una 40 di € mese per diesel (40x12=480) e la rata del finanziamento!! :BoccaAperta::BoccaAperta:
Insomma i calcoli sti devon da far ben bene oramai...
cambia assicurazione:lol2: mi sembra troppo sinceramente quanto ti hanno chiesto...
ma che ti aspettavi?
purtroppo mantenere un'auto ha dei costi ovvio che se passi da un 1.1 ad un 1.9 sentirai la differenza...
se volessi rimanere in alfa la soluzione piu' economica in tutti i puntio di vista sarebbe la 147 in versione 1.6 da 105cv...
o al massimo la 120cv
pagheresti meno bollo e meno assicurazione
sicuramente costerebbe molto meno della gt e potresti farla gas...
la mito da 78 cv è ridicola chissà quanto è penosa quindi non la terrei neanche in considerazione...
la 150cv a questo punto è completamente da escludere...
valuta bene prima di fare un passo piu' lungo della gamba:)
 
cambia assicurazione:lol2: mi sembra troppo sinceramente quanto ti hanno chiesto...
ma che ti aspettavi?
purtroppo mantenere un'auto ha dei costi ovvio che se passi da un 1.1 ad un 1.9 sentirai la differenza...
se volessi rimanere in alfa la soluzione piu' economica in tutti i puntio di vista sarebbe la 147 in versione 1.6 da 105cv...
o al massimo la 120cv
pagheresti meno bollo e meno assicurazione
sicuramente costerebbe molto meno della gt e potresti farla gas...
la mito da 78 cv è ridicola chissà quanto è penosa quindi non la terrei neanche in considerazione...
la 150cv a questo punto è completamente da escludere...
valuta bene prima di fare un passo piu' lungo della gamba:)
Umh...
Per un 1.4 155cv mi han chiesto 650€...giusto per essere completi...
mah...
 
Umh...
Per un 1.4 155cv mi han chiesto 650€...giusto per essere completi...
mah...
si miriferivo al costo dell'eventuale finaziamento:D
sui diesel chiedono sempre di piu' in quanto si presume che chi la compra faccia piu' strada quindi sia un soggetto piu' a rischio di chi va a benzina:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per essere una progressione è ottimamente accessoriata...

se diamo per scontato che i km siano reali diventa un'ottimo affare...
in termini di manutenzione sicuramente la MiTo è imbattibile coi tagliandi ogni 35.000km e sicuramente più a buon mercato rispetto alla GT 1.9

però... il cuore ha sempre ragione!
per cui il mio consiglio è: Prima scegli la macchina col cuore, poi razionalmente mettiti alla ricerca dell'esemplare migliore :)

Quoto il Sig. Fransis
è veramente super accessoriata, manca solo la pelle e forse lo xenon.
Io andrei a vedere anche questa e per la faccenda del tetto nero usa il telefono e chiamali!!! non basare tutto su nostre supposizioni. :cool: