Quale Alfa usata acquistare con solo 12500 e almeno 150cv

Onorevoli, sto valutando se imbarcarmi o meno su questa Felina:

Alfa Romeo 159 1750 TBi Sportwagon Progression usata, Benzina, ? 11.900,- a Legnano - Milano - Mi

non hanno ancora caricato le foto perchè gli è appena arrivata.

sono andato a vederla ieri sera. si tratta di una Sport Wagon Blu interni Beige. ben tenuta, zero graffi.

solo al quanto sporca e un po' infangata. ad ogni modo non è un problema in quanto la concessionaria sa il fatto suo.

chiedo a voi, essendo un aziendale del 2009, i Km dite che sono originali?
 
Ciao, ho visto l'annuncio e non sembra male. Per i chilometri basta chiedere che li certifichino perché se è vero che sembrano pochini per l'età della macchina è comunque un turbo a benzina quindi sarà stata usata poco. Se ti danno la garanzia io un pensierino lo farei.
 
Di Brera Tbi ne trovi una a Cesano Maderno con però 3 proprietari a quanto leggo Alfa Romeo Brera 1750 TBi usata, Benzina, ? 13.400,- a cesano maderno


eh lo so credimi le sto cercando con le torce accese queste benedette Brera.

il problema è che spesso e volentieri il prezzo richiesto non è per niente in linea con il valore reale, stiamo sempre trattando vetture fuori produzione.


poi sto facendo una guerra con mio padre, lui mi consiglia di aspettare e buttarmi sulla giulietta tbi. (nuova)

dice: "almeno ci metti per primo tu sopra il sedere per la prima volta". grazie al cervo però lì si parla di 30 e rotti mila gneruri.


la 159 che ho visionato, con 12.000 me la porto in garage.

quando l'ho vista c'era anche mio padre, il quale mi ha fatto notare come i pannelli portiera,
nello specifico il rivestimento interno della portiera lato guida dei braccioli fosse maledettamente nero.

dato che gli interni sono chiari il che sicuramente fa presumere che altro 30.000km deve avere quella 159.
 
eh lo so credimi le sto cercando con le torce accese queste benedette Brera.

il problema è che spesso e volentieri il prezzo richiesto non è per niente in linea con il valore reale, stiamo sempre trattando vetture fuori produzione.


poi sto facendo una guerra con mio padre, lui mi consiglia di aspettare e buttarmi sulla giulietta tbi. (nuova)

dice: "almeno ci metti per primo tu sopra il sedere per la prima volta". grazie al cervo però lì si parla di 30 e rotti mila gneruri.


la 159 che ho visionato, con 12.000 me la porto in garage.

quando l'ho vista c'era anche mio padre, il quale mi ha fatto notare come i pannelli portiera,
nello specifico il rivestimento interno della portiera lato guida dei braccioli fosse maledettamente nero.

dato che gli interni sono chiari il che sicuramente fa presumere che altro 30.000km deve avere quella 159.

Oppure la usavano alcuni carbonari....:p Effettivamente il dettaglio fa storcere il naso...nel caso devi farteli certificare...che se dicono balle poi son caxxi loro! NOn credo si debba aspettare molto per scovare qualche altra offerta interessante....

nb: la giulietta varrebbe la pena solo QV rossa interni pelle nera ma sono costi diversi!
 
Oppure la usavano alcuni carbonari....:p Effettivamente il dettaglio fa storcere il naso...nel caso devi farteli certificare...che se dicono balle poi son caxxi loro! NOn credo si debba aspettare molto per scovare qualche altra offerta interessante....

nb: la giulietta varrebbe la pena solo QV rossa interni pelle nera ma sono costi diversi!


eh chiaramente. ma essendo da solo, senza ulteriori spese il pensiero va sul Nuovo ovviamente.

poi non uso mica la mia vettura personale per lavorare, quindi... starebbe ferma in garage fino a domenica.

i km della 159 me li certificano e mi danno tanto di garanzia ufficiale della concessionaria più un ulteriore assicurazione accessoria (a pagamento)

che copre l'impossibile oltre ad eventuali guasti.

ad ogni modo lascio perdere perchè andando avanti così avrò sempre tra le mani vetture usate il che non mi entusiasma più di tanto.

più che il colore della Giulietta è il motore che mi interessa. il rosso "competizione" è il colore della 8C della 4C ed in generale il rosso è delle Ferrari.

troppo appariscente su Giulietta secondo me anche se ci stà alla grande
 
Appariscente lo è sicuro! Però il rosso competizione è diverso dal rosso alfa (il classico insomma) che per me rimane un gradino sopra gli altri a cui mi riferivo. Anche io nelle tue condizioni, la mia è "auto da weekend" per cui se ti attira la Giulietta fai bene ad andare sul nuovo evitando possibili taroccamenti!
 
Kormi, personalmente ti consiglierei una bella Brera TBI, che al giorno d'oggi riusciresti a prenderla ad un ottimo prezzo, ed inoltre saresti in possesso a parere mio, di una macchina veramente particolare che nonostante siano passati alcuni anni dalla sua progettazione, continua a colpire per il suo design.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Kormi, personalmente ti consiglierei una bella Brera TBI, che al giorno d'oggi riusciresti a prenderla ad un ottimo prezzo, ed inoltre saresti in possesso a parere mio, di una macchina veramente particolare che nonostante siano passati alcuni anni dalla sua progettazione, continua a colpire per il suo design.


sono sempre in agguato Carissimo. oramai lo sanno tutti che la Brera me la sogno la notte.

per il momento gli annunci in rete e le proposte nei vari concessionari che sto girando non sono dalla mia parte.

la cerco al massimo con (indicativamente) 40.000km originali (garanzia sull'usato)

e non più di un proprietario precedente.

ma credo di aver atteso troppo a lungo ad ogni modo.

sono sempre più orientato sull'acquisto del "Nuovo".