Quale Alfa usata acquistare con solo 12500 e almeno 150cv

Gino Martini

Nuovo Alfista
1 Novembre 2014
4
0
1
53
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
90
Motore
Benza
Salve a tutti gli Alfisti io voglio un'Alfa usata quale acquisto una meravigliosa Brera o la GT, possiedo un cane Pastore Tedesco e se mi prendo questi modelli adatto i sedili posteriori x accoglierlo se no c'è la Giulietta ma la mia Alfa la desidero con almeno 150 cv e posso spendere max 12500 euri e la Giulietta li passa, x il carburante non me ne faccio un problema cerco di non passare i 15000 km annui, aiuto...
 
alfa 159 sw

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Si ma avendo avuto Mazda6 station e adesso un Terrano voglio una sport
 
alfa 159 sportwagon

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Faccio fatica a immaginare un pastore tedesco, che da cucciolo potrebbe anche starci alla fine ma poi diventa una "bella bestia", alloggiato nei sedili posteriori di un'Alfa Gt o, peggio mi sento, di Brera. Mi unisco al consiglio della 159 Sportwagon, ove il tuo bellissimo amico a quattro zampe avrebbe tutto lo spazio necessario. Non penso francamente che neppure la spaziosa Alfa Gt sia adatta a trasportare un cane di questa mole, sono onesto. Poi son pronto ad essere smentito
 
ho avuto un cane (levriero) anch'io....la mia dietro nella 75 non ne voleva sapere, lei stava davanti lato passeggero e mi dovetti inventare una cintura da mettere a quei guinzagli che gli prendi il torcare, farà ridere ma funziona, modello che scegli...
 
anche io credo sia la 159 sw faccia al tuo caso comunque con 12500 potresti portarti a casa anche una giulietta 2.0 170 cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con "solo" quel budget puoi pensare anche ad una 159 Sportwagon 2.4 Q4 e magri trovi pure una Ti..
Che tra l'altro è l'unica che può ospitare il tuo amico a 4 zampe.. ;)