Ciao, io l'ho ritirata a fine novembre(premetto che penso di essere stato uno degli ultimi ad ordinarla nuova). Questo è il rosso Alfa!! A me piace un sacco. A mio avviso: I neri sono belli ed eleganti da lavati, appena esci dall'autolavaggio la macchina è già sporca. Odio il nero anche perchè quando entro in una macchina nera posta al sole soffro come un dannato!!! I grigi non penso diano tono alla macchina, sono colori anonimi che, se da una parte risaltano la macchina come "mai sporca" ma allo stesso tempo mai brillante o lucida che sia. I bianchi non li ho mai visti bene sulla giulietta, su un Giulia si....non so il perchè. Il blu misano mi sa troppo di puffo e l'altro tipo di blu(mi sfugge il nome) non mi piaceva più di tanto. Premetto che se ci fosse stato il blu montecarlo della Giulia ci avrei fatto un pensiero. Il verde Visconti penso he alla lunga stanchi.
Poi c'è sua maestà Il Rosso Competizione che, come dice la parola stessa, non ha competizione, gioca in un altro campionato e costa giustamente molto di più. Poi sulle Alfa il colore rosso dona come in nessuna altra macchina....le Ferrari le vedo meglio gialleee