Quale colore...?

Quale colore per Giulietta?


  • Votatori totali
    30

Cristian. S

Super Alfista
28 Marzo 2019
2,894
7,488
164
Osio Sopra
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 120 cv
Altre Auto
Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
Comunque come la prendi prendi, basta che sia Giulietta. Sta bene in qualsiasi colore. Un vero peccato che non la producano più.
Notte
 

Obyboby

Alfista Intermedio
26 Giugno 2014
972
205
44
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi
blu misano e un bel po' di accessori per renderla sportiva. ma giusto perchè hai lasciato fuori il nero ahah
 

Luca Pisconti

Alfista principiante
6 Agosto 2017
74
21
9
34
Sesto San Giovanni
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120 cv
Credo che il Rosso Alfa sia decisamente più sportivo degli altri che hai nominato.
Blu Misano e Bianco Alfa sono anch'essi bei colori però, il primo non mi ha fatto gridare al miracolo ed il secondo è troppo inflazionato (oltre a sporcarsi quasi subito)
Io sto per cambiare la mia 1.6 diesel Grigio Stromboli (carino come colore ma con gli anni lo sto trovando un po' anonimo ed infatti mi ha pure stufato) con una 1.4 benzina Rosso Alfa (avevo valutato anche io Blu Misano e Bianco Alfa, ma li ho scartati per i motivi che ti ho descritto).
Prendila rossa, non passi inosservato ma non sei né troppo appariscente (come il Blu Misano) e né uno dei tanti (Bianco Alfa).
 

stelvioinnamorato

Super Alfista
30 Gennaio 2020
469
374
109
75
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
benzina 280 cv
Il rosso alfa è bellissimo. Lo ho sullo stelvio e lo amo. Ma proprio perché è un colore brillante sappi che durerà pulita un quarto d'ora, basta un niente e sembra sporca
 

Guido Gualtieri

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2021
3
2
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Giulietta.JPG
Giulietta.JPG

Ciao, io l'ho ritirata a fine novembre(premetto che penso di essere stato uno degli ultimi ad ordinarla nuova). Questo è il rosso Alfa!! A me piace un sacco. A mio avviso: I neri sono belli ed eleganti da lavati, appena esci dall'autolavaggio la macchina è già sporca. Odio il nero anche perchè quando entro in una macchina nera posta al sole soffro come un dannato!!! I grigi non penso diano tono alla macchina, sono colori anonimi che, se da una parte risaltano la macchina come "mai sporca" ma allo stesso tempo mai brillante o lucida che sia. I bianchi non li ho mai visti bene sulla giulietta, su un Giulia si....non so il perchè. Il blu misano mi sa troppo di puffo e l'altro tipo di blu(mi sfugge il nome) non mi piaceva più di tanto. Premetto che se ci fosse stato il blu montecarlo della Giulia ci avrei fatto un pensiero. Il verde Visconti penso he alla lunga stanchi.
Poi c'è sua maestà Il Rosso Competizione che, come dice la parola stessa, non ha competizione, gioca in un altro campionato e costa giustamente molto di più. Poi sulle Alfa il colore rosso dona come in nessuna altra macchina....le Ferrari le vedo meglio gialleee
 
  • Like
Reactions: None e Gascan

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente