Quale colore...?

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da Luca Pisconti, 26 Febbraio 2020.

?

Quale colore per Giulietta?

1. Rosso Alfa

41.4%
  2. Blu Misano

37.9%
  3. Bianco Alfa

20.7%
  1. Io voto Bianco alfa (sono un po di parte), è capace di mettere in risalto tutte le linee dell'auto meglio degli altri colori.
    Anche se l'altro giorno ho visto una Blu Misano e sotto il sole è bella forte.

2. Alfa = Rosso

3. Rosso

4. La mia è ancora versione suv

A None piace questo elemento.
  5. Ho escluso il Blu Misano, non perché non mi piaccia, ma perché non mi ha impressionato chissà quanto.
    Di auto grigie ne ho avute 3 (tra chiaro come il Silverstone e scuro come lo Stromboli), per cui vorrei cambiare.
    A questo punto mi rimane bianca (ma solo se ha i dettagli e i cerchi neri) o rossa (quest'ultima si sposa bene sia con dettagli e cerchi neri, sia cromati).
    Nero, Verde Visconti e Blu Anodizzato sono troppo delicati.

6. Allora ti consiglierei rossa a questo punto :)

A Cristian. S piace questo elemento.
  7. Mio papà (lui ebbe una 33 bianca tra il 1988 ed il 1992) spinge sul bianco, che mi piace, ma il rosso non so...ha quel qualcosa in più!
    Tanto dovrò aspettare la fine del coprifuoco da coronavirus, le concessionarie sono tutte chiuse!

8. Vai di Rosso tristrato

A None piace questo elemento.
  9. Nero è sconsigliato, a meno che non vuoi lavarla ogni due giorni. Praticamente rimane pulita un quarto d'ora. Il rosso alfa, assolutamente

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Quale colore cerchi 18" 5 fori per rosso alfa con pack veloce Esterni ed Estetica 15 Marzo 2017
Un consiglio su quale colore per il dam Esterni ed Estetica 30 Agosto 2014