Quale è la posizione precisa x applicare i barabordi portiere Stelvio. Nb:(sono quelli in gel adesivi con il marchio alfa)

Zimino 72

Alfista principiante
21 Gennaio 2020
17
1
14
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
19jtdm
Altre Auto
Nessuna
Salve a tutti gli ALFISTI, sono in serie difficoltà ossia non riesco a capire la posizione corretta ,x applicare I paracolpi portiere Stelvio.Sono di quelli in gel adesivi con il la scritta Alfa .Grazie

Metti una foto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• Screenshot_20250426-155105_Chrome.jpg
    Screenshot_20250426-155105_Chrome.jpg
    177 KB · Visualizzazioni: 26
Da quello che leggo, sono generici, ecco perché non trovi la giusta posizione. Io non metterei su Stelvio una cosa del genere. Perché vuoi usarli?

Da quello che leggo, sono generici, ecco perché non trovi la giusta posizione. Io non metterei su Stelvio una cosa del genere. Perché vuoi usarli?
Sinceramente gli ha acquistati mia moglie di sua iniziativa,e x questo mi sta stressando x applicarli, ma era so x una questione iestetica ma penso che siano anche funzionali in merito magari ad un'eventuale urti.Comunque tante Grazie x la tempestività e la disponibilità ti Auguro una Buona Serata

• Mi piace
Reazioni: VURT
Sinceramente gli ha acquistati mia moglie di sua iniziativa,e x questo mi sta stressando x applicarli, ma era so x una questione iestetica ma penso che siano anche funzionali in merito magari ad un'eventuale urti.Comunque tante Grazie x la tempestività e la disponibilità ti Auguro una Buona Serata
Secondo me, la bellissima estetica dello Stelvio non merita questi adesivi.

X