Salve. Su 156 GTA 3.2 con: centralina rimappata e filtro aspirazione diretta conico è stato rimontato il filtro originale nell'air box ed installato impianto a gpl gassoso della Prince sequenziale fasato.
La macchina va benone, certo prima di rimettere filtro originale era più brillante.
Ma volendo tornare ad un filtro sportivo, ora che l'auto ha impianto a GPL, cosa consigliate?
-filtro sportivo intercambiabile all'originale
-filtro sportivo "diretto" conico
-filtro sportivo DINMICO della BMC CDA con airbox in carbonio
quale crea meno noie? o cmq va meglio?
nel caso del CDA la bocchetta la devo mettere in presa anteriore o per evitare troppa turbolenza la devo orientare diversamente senza prendere aria da fronte auto?
grazie
La macchina va benone, certo prima di rimettere filtro originale era più brillante.
Ma volendo tornare ad un filtro sportivo, ora che l'auto ha impianto a GPL, cosa consigliate?
-filtro sportivo intercambiabile all'originale
-filtro sportivo "diretto" conico
-filtro sportivo DINMICO della BMC CDA con airbox in carbonio
quale crea meno noie? o cmq va meglio?
nel caso del CDA la bocchetta la devo mettere in presa anteriore o per evitare troppa turbolenza la devo orientare diversamente senza prendere aria da fronte auto?
grazie