Vedo che sei appena iscritto.Salve..Ho un'alfa 147 1.9 con parecchie modifiche..Over 350 con cambio della q2..Ho problemi a trovare una frizione adeguata..Ho letto che alcuni montano la frizione del coupè..Qualcuno di voi l'ha fatto? Attualmente ho volano fisso grazie
Devi trovare qualcosa di artigianale...contatta Fiorentini o la Co.Me di MilanoSalve..Ho un'alfa 147 1.9 con parecchie modifiche..Over 350 con cambio della q2..Ho problemi a trovare una frizione adeguata..Ho letto che alcuni montano la frizione del coupè..Qualcuno di voi l'ha fatto? Attualmente ho volano fisso grazie
Già fatto..Ho già avuto una co.meDevi trovare qualcosa di artigianale...contatta Fiorentini o la Co.Me di Milano
Questa mi sembra una gran buona idea.. meccanicamente bastano solo gli alberi a camme? ..mi metto subito su ebay a cercare!Il monoblocco è identico a tutta la serie TwinSpark dal 1.4 al 1.8...Mentre ci sei procurati gli assi a camme del 1.8 w 2.0 Twin Spark...adegua la centralina e sei a 145 CV
Io una volta ho provato a smontare il variatore per revisionarlo... e l'ho rotto! Ti scrivo in privato, se mi sai guidare un minimo sulla revisione magari poi faccio un tutorial e lo metto qui sul forumGli assi a camme montano perfettamente...con la scusante puoi anche cambiare il variatore o mettere il kit di revisione...poi va adeguata la centralina
Ma come hai fatto a romperlo ? È praticamente impossibile...Io una volta ho provato a smontare il variatore per revisionarlo... e l'ho rotto! Ti scrivo in privato, se mi sai guidare un minimo sulla revisione magari poi faccio un tutorial e lo metto qui sul forum