Nel frattempo al distributore IP...
questo (ammesso che non sia una bufala) da spazio al pensiero di Antonio53 nei post 13 e 17
Nel frattempo al distributore IP...
Condivido in pieno il tuo post , anch' io (ora sono a 6500km circa) uso esclusivamente Eni Diesel Green+ sulla Mia Giulietta Jtdm2 2.0 175 cv tct , a parte un pieno per testare l 'API IP Excellium...beh.. con l eni diesel green+ intatno mi fa circa 100km in piu col pieno, motore leggermente piu silenzioso e lo sento nettamente piu reattivo, fluido, ricordiamo che nella scehda tecnica l ENI green+ ha cetano min pari a 55, mentre gli altri diesel premium si fermano a minimo 53.... forse sara' quello..., e come confermato dai test in laboratorio e esperienze dirette utenti, so che il fap avra meno rigenerazioni, egr e filtro gasolio piu puliti !!!Ciao ,
mi dispiace contraddirti, io uso regolarmente il Diesel+ Eni e non ho mai avuto alcun problema! Anzi, solo prestazioni migliori! Ho una Stelvio 2.2 210cv.. Prima di questa ho avuto l'X3 con quasi 300.000km e usavo lo stesso il Diesel+... mai avuto problemi ne di spie ne di olio...
Falla controllare bene, perchè di sicuro il problema non è il Diesel +...