quale mito consuma di meno?

voglio sperare che la 1.3 JTDm faccia i 20km/litro o comunque poco meno (ovviamente non in città... diciamo in un ciclo combinato reale)

o capito meglio che vado a buttare la mia auto mi sta svenando....

se la rottamo quanto me la valutano sull'acquisto del nuovo?

o capito meglio che vado a buttare la mia auto mi sta svenando....

se la rottamo quanto me la valutano sull'acquisto del nuovo?

10% di sconto "d'ufficio" e 1500 euro di ecoincentivo alla rottamazione di un euro2 immatricolato prima del 99 (mi sembra, eh..).

per una mito 1.3 JTDm mettili in conto 16-17 mila, da scontare come sopra ovviamente!

per me è eccessivo il costo della MiTo, soprattutto se la si prende diesel. Io andrei sulla 1.4 turbobenzina da 120cv o, se non ti interessa avere quella potenza, la 78cv. perchè? la paghi meno e come percorrenze riesci a stare sui 12-13 km/litro (la 78cv).

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
10% di sconto "d'ufficio" e 1500 euro di ecoincentivo alla rottamazione di un euro2 immatricolato prima del 99 (mi sembra, eh..).

per una mito 1.3 JTDm mettili in conto 16-17 mila, da scontare come sopra ovviamente!

per me è eccessivo il costo della MiTo, soprattutto se la si prende diesel. Io andrei sulla 1.4 turbobenzina da 120cv o, se non ti interessa avere quella potenza, la 78cv. perchè? la paghi meno e come percorrenze riesci a stare sui 12-13 km/litro (la 78cv).

se deve prendere una mito e non vuole un diesel perde gli econincentivi (1500 euro) anche perchè il 1.4 aspirato è un po fiacco; io valuterei l'aquisto del 1.4 multiair da 135cv che consuma come il 78cv e va molto meglio.

se vai sul sito dell'alfa Alfa Romeo: un Brand all'avanguardia nel design e nella tecnologia trovi tutte le informazioni.

io avevo fatto un preventivo per una 147 1.9 JTDm... anche lei non godeva dell'incentivo però mi fecero quell'offerta, in sostanza 10% del conce + 1500 dal'Alfa.

pur di vendere....:rolleyes:

(alla fine non comprai)

:decoccio:

io avevo fatto un preventivo per una 147 1.9 JTDm... anche lei non godeva dell'incentivo però mi fecero quell'offerta, in sostanza 10% del conce + 1500 dal'Alfa.

(alla fine non comprai)

la 147 è alla frutta la mito risente della crisi ma regge ancora bene le vendite; pertanto con la 147 ci sono molte piu offerte.

ma qui siamo in complet OT

(alla fine non comprai)

la 147 è alla frutta la mito risente della crisi ma regge ancora bene le vendite; pertanto con la 147 ci sono molte piu offerte.

ma qui siamo in complet OT

Nel caso non fosse chiaro... grazie e buon forum.