Quale officina a Palermo

peppe_p

Nuovo Alfista
16 Aprile 2007
1
0
1
124
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una 156 SW JTD 16V del 2004. Ho già fatto 2000 Km in 2 WKs.
Presto dovrò fare il tagliando dei 60.000 Km e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con le officine della mia città.

Ed inoltre:
secondo voi è meglio la Filiale, il Concessionario o una officina Autorizzata ?

Grazie a tutti

Buon 1° Maggio
 
Riprendo questo post, perchè ho avuto a che fare con la filiale Alfa Center di Palermo, e devo dire che hanno dimostrato molta incompetenza: infatti a distanza di due mesi non sanno perchè il cablaggio per l'ipod non funziona, e vorrebbero fare delle prove per capire cosa non funziona!!
Inoltre mi hanno montato un cassettino per ipod che è veramente brutto: ho chiesto se ci fosse qualche altra alternativa e hanno risposto che non ce ne sono! Invece non è vero perchè nella GT un utente del forum ha montato un cassettino molto pià elegante e funzionale, e loro manco lo conoscevano: mi sono fatto dare il codice via mail dal gentilissimo utente del forum OnkaGT e l'ho ordinato nella indifferenza dell'addetto al magazzino: manco a dirlo è perfetto ed è mooolto più bello.
Piuttosto, visto che è passato già molto tempo, vorrei sapere se hai fatto il tagliando e come è andata!!
Mi hanno parlato bene dell'officina Asterauto di via Don Orione. . . . boooo?
Danke!!
 
Io mi son trovato bene all'Asterauto mentre un mio amico cliente Alfacenter è migrato verso Asterauto: purtroppo non conosco altre officine; in questi giorni dovrò fare il tagliando dei 120.000 alla mia 156 JTD e in mancanza di alternative da provare tornerò all'Asterauto.
 
Ciao io con la mia 147 mi sono trovato bene presso l'officina autorizzata Bennycar di via Contessa Adelasia zona C.so Olivuzza, sono veloci e molto attrezzati.:grinser005:
 
Se posso riprendere il topic, io consiglierei come officina autorizzata Alfa l'officina Cordaro in via Montepellegrino. Sono anni che in famiglia ci portiamo le nostre Alfa, sono molto cortesi e hanno fatto sempre un ottimo lavoro ;)
 
Ultima modifica:
Ciao,
buona officina autorizzata da consigliare a Palermo e dintorni?
 
Dipende cosa devi fare....devi elaborare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto