Quale officina a Palermo

peppe_p

Nuovo Alfista
16 Aprile 2007
1
0
1
125
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato una 156 SW JTD 16V del 2004. Ho già fatto 2000 Km in 2 WKs.
Presto dovrò fare il tagliando dei 60.000 Km e vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con le officine della mia città.

Ed inoltre:
secondo voi è meglio la Filiale, il Concessionario o una officina Autorizzata ?

Grazie a tutti

Buon 1° Maggio

Riprendo questo post, perchè ho avuto a che fare con la filiale Alfa Center di Palermo, e devo dire che hanno dimostrato molta incompetenza: infatti a distanza di due mesi non sanno perchè il cablaggio per l'ipod non funziona, e vorrebbero fare delle prove per capire cosa non funziona!!
Inoltre mi hanno montato un cassettino per ipod che è veramente brutto: ho chiesto se ci fosse qualche altra alternativa e hanno risposto che non ce ne sono! Invece non è vero perchè nella GT un utente del forum ha montato un cassettino molto pià elegante e funzionale, e loro manco lo conoscevano: mi sono fatto dare il codice via mail dal gentilissimo utente del forum OnkaGT e l'ho ordinato nella indifferenza dell'addetto al magazzino: manco a dirlo è perfetto ed è mooolto più bello.
Piuttosto, visto che è passato già molto tempo, vorrei sapere se hai fatto il tagliando e come è andata!!
Mi hanno parlato bene dell'officina Asterauto di via Don Orione. . . . boooo?
Danke!!

Io mi son trovato bene all'Asterauto mentre un mio amico cliente Alfacenter è migrato verso Asterauto: purtroppo non conosco altre officine; in questi giorni dovrò fare il tagliando dei 120.000 alla mia 156 JTD e in mancanza di alternative da provare tornerò all'Asterauto.

Ciao io con la mia 147 mi sono trovato bene presso l'officina autorizzata Bennycar di via Contessa Adelasia zona C.so Olivuzza, sono veloci e molto attrezzati.:grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se posso riprendere il topic, io consiglierei come officina autorizzata Alfa l'officina Cordaro in via Montepellegrino. Sono anni che in famiglia ci portiamo le nostre Alfa, sono molto cortesi e hanno fatto sempre un ottimo lavoro ;)

Ultima modifica:
X