Quale officina a Siracusa?

ture

Nuovo Alfista
9 Aprile 2007
14
0
1
124
Dopo le vacanze dovrò affidare la mia GT ad un'officina visto il problema del "toc" sul fondo macchina (ho aperto un post per spiegare il problema).Quale officina mi consigliate a Sr?Ciauz :decoccio:
 
Ciao Ture,
mi sono sempre trovato bene in Concessionaria alla SCAR, Gianni (il capo officina) è un caro amico e si è sempre rivelato attento e competente.
L'unico problema a volte sono i tempi un pò lunghi nella effettuazione dei lavori, ma certo dipende anche dal tipo di lavoro richiesto.

Poi in città c'è Pistritto di cui ho sentito parlare bene, ma che non conosco personalmente.

Ciao ! :decoccio:

P.S.
Se hai bisogno, magari ci si può organizzare per portare la tua GT ... :)
 
Grazie per il consiglio .:stretta:. vedrò in questi giorni o la prox settimana di portargliela.Mi spiace solo che mi devo allontanare dalla mia GT : dannaz : Bye :decoccio:
 
ragazzi siccome interessava anche a me un bravo meccanico...dove si trova a Siracusa?

dove ci sono tutte le officine in quella zona?

mi serviva anche un bravo carrozziere sempre di Siracusa per effettuare iol lavoro sul parabrezza che fa rumore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi mi hanno consigliato a Siracusa o una e in via Columbia 95 oppure ce ne un altra in via arsenale 30

qual mi consigliate dei due?