Quale scegliere?

Romolo. F

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2020
1
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Buonasera a tutti... sono in procinto di acquistare una Giulia e volevo chiedere un vostro aiuto :
1) 2.2 diesel 150cv
- grigio metallizzato
- Km 13200
- Anno 09/2017
- interni pelle beije e tessuto nero
- cerchi 18
- cambio automatico
- 2 anni garanzia

2) 2.2 diesel 160cv
- nero vulcano
- 12/2018
- Km 15800
- interni pelle nero +tessuto neri
- cerchi 17
- cambio manuale
- 2anni di garanzia

Stesso prezzo

Altra domanda:non hanno Android auto - Apple car play
Si possono mettere in qualche modo?

Grazie a tutti
 
Se ti va bene il cambio manuale, certamente andrei sulla seconda più recente e quindi ancora in garanzia. Ricordati che però ha l'AdBlue mentre l'altra no.
Android ufficialmente cioè in Alfa non si può mettere ma lo puoi fare esternamente da ENG custom, di cui però non so molto devi indagare nel forum ci sono lunghissime discussioni.
Auguri [emoji56][emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io prenderei la seconda senza ombra di dubbio, non fosse altro che è manuale e più recente.
Anche il colore mi piace di più (ma qui siamo nel supersoggettivo). Unica nota a favore della prima, prevalentemente estetica, è il cerchi da 18 che il 17 su Giulia mi resta un po’ piccolo ma alla peggio dovresti poter porre rimedio a posteriori (immagino le alternative siano comunque a libretto, magari controlla).
AA/carplay non esiste retrofitting ufficiale (ettepareva) oltre al già citato eng customs esistono sistemi con cui fare lo swap di origine cinese che di fatto permettono la qualunque. Ci sono almeno un paio di 3d nella sezione infotainment (alcuni kmetrici), buona lettura