salve sono nuovo in questo forum e soprattutto sono nuovo nel mondo delle auto e delle alfa romeo,queste macchine mi sono sempre piaciute sin da piccolo e credo sia arrivato il momento di comprarne una.è da mesi che ho visto un annuncio su subito di un alfa romeo gt disel dell 2006 con 230.000km,una macchina da risistemare dentro ma fuori versa in buone condizioni a parte dei segni sulla carrozzeria ma poco importa,la macchina è ferma da maggio di quest anno con bracci da sostituire e una perdita di liquido che probabilmente è data o dalla vaschetta o da un tubo,per il resto la macchina va bene la revisione scade a fine di quest anno la frizione è stata cambiata ed è stata fatta la distribuzione e sono state cambiate le ruote tutto alla cifra di 850.però qualche girono fa ho visto un altro annuncio di una gt a 950 con 180.000km del 2008 ferma da ferragosto,su questa non si sa molto il propietario mi ha detto che da quando la comprata nel 2019 non ha fatto lavori quindi niente frizione che riporta essere dura,niente distribuzione ecc,volevo una mano a scegliere quale conviene di più.