Quali fusibili utilizzare per l’hardware di una dashcam

candima61

Alfista Intermedio
24 Gennaio 2010
113
1
71
46
Cary NC
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Turbo 280hp
Chiedo aiuto agli esperti elettrauto: voglio installare una dashcam con collegamento fisso hardwire con la batteria della mia Stelvio MY22. Quali sono i fusibili giusti per collegare i cavi? Da quello che ho capito userei F94 e F36 con allacciamento diretto sul fusibile. La dashcam è una 70Mai Omni. Funzionerà o salta tutto??

Allego schema da LUM
IMG_2606.jpeg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Installata con hardwire kit, funziona molto bene. Normalmente segue il traffico e qualche volta si sposta a dx o sx per i fatti suoi. Non ha la card quindi pe trasferire i file devi usare il Wi-Fi del telefono. Se non hai incidenti o foto particolari non è un problema. Adas funzionano ma possono disturbare e si sovrappongono in parte a quelli della macchina. La realtà aumentata è uno spettacolo per i filmati da salvare. Telecamera ottima di giorno e notte, credo sia la migliore. La sorveglianza notturna devo ancora provarla bene, per ora funziona e si attiva se spengo il motore. LTE modulo originale non è ancora in commercio da me (US). Tu lo trovi originale in Italia?

X