Quali fusibili utilizzare per l’hardware di una dashcam

candima61

Alfista Intermedio
24 Gennaio 2010
113
1
71
46
Cary NC
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Turbo 280hp
Chiedo aiuto agli esperti elettrauto: voglio installare una dashcam con collegamento fisso hardwire con la batteria della mia Stelvio MY22. Quali sono i fusibili giusti per collegare i cavi? Da quello che ho capito userei F94 e F36 con allacciamento diretto sul fusibile. La dashcam è una 70Mai Omni. Funzionerà o salta tutto??

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo, il mio setup funziona comunque molto bene dopo oltre 1000 km di utilizzo-in Lisa sorveglianza notturna.

Come ti trovi con la cam?
Per ora bene, devo ancora trovare tutte le regolazioni giuste. Anche le notifiche del modulo 4G vanno bene e il controllo da remoto fa il suo.
L’ho messa a destra dello specchietto, è praticamente invisibile ma ha tutta la zona di sinistra oscurata. Non so se spostarla.

La tua esce dalla modalità parcheggio quando apri la portiera o quando accendi il quadro.
Per come ho installato i cavi io va con il quadro, ma effettivamente è scomodo perché quando apri le porte ed entri va sempre in allarme con video e notifica annessa. Se uscisse dalla modalità parcheggio con l’apertura delle portiere sarebbe più comodo

salve, ho da installare una Dash Cam sulla mia Giulietta JTD 120 cv. Acquistata nuova nel 2017, avete un consiglio su quale fusibili appoggiarmi per il + 12 sotto chiave ed il +12 sempre in corrente anche a macchina spenta ? Intendo nella scatola fusibili alla sinistra della guida, lo vorrei prelevare con quei porta fusibili sdoppiati che si trovano in commercio, grazie in anticipo a chi può aiutarmi

Fabio

X