Hybrid Quando entra in gioco l’elettrico?

delVeee

Alfista principiante
28 Luglio 2025
29
10
14
Regione
Lombardia
Alfa
Junior
Ragazzi primo topic, siate buoni 😜il titolo dice tutto… In pratica ho visto diverse foto, video sul web che in una schermata dei consumi, c’è un logo di un auto con un fulmine all interno, e poco sotto compare una percentuale, dovrebbe essere per l appunto in che percentuale (presumo tempo/distanza) l auto sia andata in elettrico. Ora premesso che ho la Junior da una settimana, sono intorno ai 500km fatti su percosorsi misti, città autostrada e statale, ma è possibile che io nn sia mai andato in elettrico? non mi è mai comparsa alcuna percentuale, nonostante nell’animazione dell auto sul display s’illumini spesso il motorino in blu… opinioni?

hahaha ti ho risposto di la, comunque tengo vivo il topic, ho approfittato ieri sera per un giro senza clima, un centinaio di km di cui la metà tranquilla, ma nada, segna sempre quelle due maledette linee - -

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
piccolo update, mi sono accorto leggendo online che a tanti è stato richiesto un aggiornamento ed alcuni dopo update lamentano il mio stesso problema. Sono andato a verificare, e mi sono accorto che l auto aveva già eseguito l’aggiornamento, nonostante non abbia ricevuto alcuna notifica… c’erano gli aggiornamenti automatici, non vorrei che non sia stato eseguito correttamente, causando qualche problemino!!!