Ok facci sapere, così magari può essere utile a qualcun altro.Ehhh si… dopodomani sarò in officina, vediamo
certoOk facci sapere, così magari può essere utile a qualcun altro.![]()
A dire il vero pur con il gran caldo io che giro pianot coi finestrini abbassati con questo caldo recupero un pò di efficienza dalla batteria e veleggio come se non ci fosse un domani. Yaris HybridBuongiorno a tutti, questo non è il periodo dell’anno giusto per valutare la capacità ibrida della ns auto.
Le temperature esterne sono molto alte il condizionatore funziona a pieno regime e visto che il clima funziona solo con il termico acceso ecco perché l’intervento dell’eclettico è limitato. Stessa situazione in pieno inverno per il motivo contrario!!!
Propongo un esempio:
la mia classe A plugin percorre in elettrico, in primavera ed in autunno, circa 80km
In estate e in inverno lsutonomia scende a pico più d 60…deve utilizzare parte della batteria ad alto voltaggio per i servizi di climatizzazione!!
Buona serata
D’accordo ma se non vado errato la yaris è full hybrid ovviamente le cose cambiano i servizi sono supportati dalla batteria… più capiente di una e-hybrid come juniorA dire il vero pur con il gran caldo io che giro pianot coi finestrini abbassati con questo caldo recupero un pò di efficienza dalla batteria e veleggio come se non ci fosse un domani. Yaris Hybrid
Strano comportamento!!! Da verificare in officina sicuramentebhe certo, il tuo discorso nn fa una piega, ma io posso affermare che a me in elettrico nn va proprio. Con e senza clima, quest ultimo provato per circa 100km
Non sbagli, quella è una full-hybridD’accordo ma se non vado errato la yaris è full hybrid ovviamente le cose cambiano i servizi sono supportati dalla batteria… più capiente di una e-hybrid come junior