Quanti di voi corrono in pista?

lumacacorse

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4
0
1
46
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
2.0 ts
vedo che hai una 75 TS, è con questa che sei andata nei circuiti di cui parlavi? o con altra auto?
io con la 75 sono andato a Vallelunga e Magione e probabilmente andro anche al Mugello prossimamente.

purtroppo non l'ho ancora usata in pista,ed ora probabilmente mi tocca abbandonare il progetto Alfa appena iniziato per casini vari,ho cominciato a correre con un Opel corsa gsi 8v gr n con la quale ho fatto anche qualche rally,poi sono passato ad un Peugeot 309 gti 16 gr n,Sierra csw 4x4 gr n e Delta 16v proto,con le quali ho fatto qualche formula challenge e qualche salita

fragm

Alfista principiante
5 Giugno 2008
866
1
19
Na
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 Mjet 16 V
peccato, è bellissimo girare in pista con le nostre 75.... lasciar gonfiare il nostro motore della sua voce, sentire lo scarico in acciaio liberare i suoi decibel aggressivi e rabbiosi, tenere quel pedale schiacciato fino in fondo per bruciare quella v-power con tutta la potenza che ha...
l'1 ottobre la mia Rossa sarà in pista per la terza volta dopo Vallelunga e Magione ...

lumacacorse

Nuovo Alfista
18 Agosto 2009
4
0
1
46
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
2.0 ts
ti do perfettamente ragione,è per quello che la volevo preparare,quando correvo io in zona correvano anche 3 75: un 2.5 gr a,un 3.0 gr a ed una imsa

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente