Quanti Km fate con un pieno?

Quanti KM fate con un pieno?

  • 300

    Voti: 1 2.6%
  • 350

    Voti: 1 2.6%
  • 400

    Voti: 2 5.1%
  • 450

    Voti: 2 5.1%
  • 500

    Voti: 4 10.3%
  • 550

    Voti: 2 5.1%
  • 600

    Voti: 1 2.6%
  • 650

    Voti: 1 2.6%
  • 700

    Voti: 1 2.6%
  • 750

    Voti: 2 5.1%
  • 800

    Voti: 4 10.3%
  • 850

    Voti: 3 7.7%
  • 900

    Voti: 4 10.3%
  • 950

    Voti: 2 5.1%
  • 1000

    Voti: 6 15.4%
  • 1050

    Voti: 3 7.7%
  • Non so/Non ci faccio caso

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    39
Ma sei sicuro di questo dato:confused: mi sembra inverosimile......avresti dovuto percorrere oltre 25 km al litro..........! Queste percorrenze avvengono con vetture di cilindrata sicuramente inferiori:D

Assolutamente sicuro, si tratta infatti di una media di 25,47 Km/l ma devi considerare che in questa discussione è stato chiesto il record, e questo è il mio record personale, fatto con una guida appositamente studiata per ottenere una simile prestazione. In realtà sono iscritto anche ad altri forum e li ho postato le modalità che hanno portato al risultato (non so se il regolamento ammette link ad altri forum, nel caso si apossibile in futuro aggiungo il link), considera inoltre che ho aggiunto un'ulteriore riga dove indico invece una media di consumo che ottengo invece con una guida "normale" non dove ricerco il basso consumo.
 
Assolutamente sicuro, si tratta infatti di una media di 25,47 Km/l ma devi considerare che in questa discussione è stato chiesto il record, e questo è il mio record personale, fatto con una guida appositamente studiata per ottenere una simile prestazione. In realtà sono iscritto anche ad altri forum e li ho postato le modalità che hanno portato al risultato (non so se il regolamento ammette link ad altri forum, nel caso si apossibile in futuro aggiungo il link), considera inoltre che ho aggiunto un'ulteriore riga dove indico invece una media di consumo che ottengo invece con una guida "normale" non dove ricerco il basso consumo.
Ok va bene:D
 
Certo che se non si precisa la capienza del serbatorio, i risultati da voi ottenuti non dicono nulla.
 
Il mio record personale è stato nel primo viaggio Siracusa-->Roma
poco meno di 53 litri di benzina per 980 km, ergo circa 18,5 km/lt , con il TS 8v :D:D:D
A quel punto pensavo di non mettere l'impianto GPL, ma sono stato costretto per le norme antinquinamento..

E con il GPL nell'ultimo viaggio, sempre SR-->Rm ha consumato circa 44€ di gas, mentre generalmente per la stessa tratta ne consuma 55..
 
Beati voi ragazzi!:eek: Sarà che la mia guida non è proprio leggera,ma con 57litri circa,faccio solitamente 600km massimo:D ...il mio massimo è stato 650 con molta autostrada!! (parlo di GT jtd150cv)
 
Si in effetti questa discussione sta facendo saltare tutte le mie credenze....18 a litro un 2000 a benzina nn l'avrei mai creduto possibile.....
 
io sono nelle tue condizioni..stesso motore 1.9 jtdm 120 e stessa macchina.ad andare tranquillo faccio i 13.5km con un litro..non è proprio il max della vita!!
 
Certo che se non si precisa la capienza del serbatorio, i risultati da voi ottenuti non dicono nulla.
Ma comunque e più o meno si sanno le capienze dei vari serbatoi; la mia ne ha 69 di litri:D e quasi 1000 km di percorrenza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh..con la brera 3.2 q4(serbatoio 70 litri se non erro),nonostante il computerino sia molto più ottimista appena l'auto è piena piena (per poi ricredersi poco dopo..;) )di autonomia stò intorno ai 500 direi che in percorso extraurbano-autostrada-e urabano(poco) e con clima acceso(al minimo) che scendono ulteriormente se non uso V-power (ma mi sarà capitato si e non 2 volte da quando la possiedo) o se il percorso è più impegnativo o il mio piede meno "rilassato" !!
 
Ultima modifica: