Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 173 67.1%

  • Votatori totali
    258
Mai sostituita da quando l'ho comprata nel 2011, presumo ci sia ancora quella originale, quando l'ho presa la macchina aveva 12000 km
Ci sta... con 80km al giorno percorsi, è buono che sia durata fino ad oggi.
 
Allora ragazzi! stasera ritiro la macchina... in fin dei conti ha preso la batteria dal ricambiata originale MM... 220 euro più qualcosina di manodopera
questa è la cifra...
grazie a tutti ragazzi delle vostre risposte!
Mamma mia 220 euro una batteria... Dove siamo arrivati... 220 è un prezzo cmq elevato per quel tipo di batteria (mi sembra nemmeno agm)
 
Mamma mia 220 euro una batteria... Dove siamo arrivati... 220 è un prezzo cmq elevato per quel tipo di batteria (mi sembra nemmeno agm)
Se poi consideriamo quanto l'avrà pagata lui...come minimo si sarà messo in tasca €130
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo il test dell elettrolita ho rilevato 1,28-1,27 di densità, non ricordo se sono gradi, o qualcosa del genere,
non ho intenzione di misurare la temperatura batteria con il termometro.
Cmq test fatto dopo 35 km + 2°C esterni, FORSE ERA MEGLIO UN TEST AL MATTINO !!!!
Nonostante il voltaggio basso l elettrolita sta meglio di quel che si pensava, e ampiamente in zona verde.
Ora qualcuno si chiederà l affidabilità del mio strumento, test con strumento della Wurth , quindi affidabile, tanto per non avere dubbi.
In ogni caso la carica della batteria sta cmq al 50%, quindi l elettrolita buono non aiuta comunque.

Nella prossima puntata, il resoconto della carica a basso voltaggio, che per ora non mi pronuncio, ma attendo riscontro positivo nel tempo.

:ernaehrung004::ernaehrung004:
 
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Ieri ho portato la macchina a far caricare la batteria, (auto comprata 10 giorni fa usata da una concessionaria) e mi ha funzionato finalmente lo star and stop stamattina la prendo per andare a lavoro e non è partita,avevo la batteria a terra l ho fatta caricare un oretta dall elettrauto in attesa di decidere il da farsi anche perché la concessionaria non ne vuole sapere di cambiarmela a spese loro affermando che sono parti soggette a usura e potrei averla rovinata io in 10 giorni-.-.comunque Secondo voi a parte lo start and stop di cui non mi frega gran che onestamente,posso camminare così o rischio di rimanere di nuovo a piedi ?in questo caso ho visto che costa parecchio,qualcuno l ha comprata on line magari da ebay risparmiando?

Ciao, ho il tuo stesso problema. Puoi dirmi come hai risolto?
 
Rimarrai di nuovo a piedi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo la sostituzione di una batteria nuova è normale che all' interno del menu la voce service si sia in qualche modo smemorizzata ?
 
per favore , usate "TENSIONE " invece di voltaggio. Voltaggio è un paesino in piemonte , ad un elettrotecnico sentir dire voltaggio fa venire la pelledoca ! :) :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X