Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.4%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 4.9%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 7.9%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.0%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 22 8.3%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 178 66.9%

• Votatori totali
    266
Allora ragazzi! stasera ritiro la macchina... in fin dei conti ha preso la batteria dal ricambiata originale MM... 220 euro più qualcosina di manodopera
questa è la cifra...
grazie a tutti ragazzi delle vostre risposte!
Mamma mia 220 euro una batteria... Dove siamo arrivati... 220 è un prezzo cmq elevato per quel tipo di batteria (mi sembra nemmeno agm)

Dopo il test dell elettrolita ho rilevato 1,28-1,27 di densità, non ricordo se sono gradi, o qualcosa del genere,
non ho intenzione di misurare la temperatura batteria con il termometro.
Cmq test fatto dopo 35 km + 2°C esterni, FORSE ERA MEGLIO UN TEST AL MATTINO !!!!
Nonostante il voltaggio basso l elettrolita sta meglio di quel che si pensava, e ampiamente in zona verde.
Ora qualcuno si chiederà l affidabilità del mio strumento, test con strumento della Wurth , quindi affidabile, tanto per non avere dubbi.
In ogni caso la carica della batteria sta cmq al 50%, quindi l elettrolita buono non aiuta comunque.

Nella prossima puntata, il resoconto della carica a basso voltaggio, che per ora non mi pronuncio, ma attendo riscontro positivo nel tempo.

:ernaehrung004::ernaehrung004:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Ieri ho portato la macchina a far caricare la batteria, (auto comprata 10 giorni fa usata da una concessionaria) e mi ha funzionato finalmente lo star and stop stamattina la prendo per andare a lavoro e non è partita,avevo la batteria a terra l ho fatta caricare un oretta dall elettrauto in attesa di decidere il da farsi anche perché la concessionaria non ne vuole sapere di cambiarmela a spese loro affermando che sono parti soggette a usura e potrei averla rovinata io in 10 giorni-.-.comunque Secondo voi a parte lo start and stop di cui non mi frega gran che onestamente,posso camminare così o rischio di rimanere di nuovo a piedi ?in questo caso ho visto che costa parecchio,qualcuno l ha comprata on line magari da ebay risparmiando?

Ciao, ho il tuo stesso problema. Puoi dirmi come hai risolto?