Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
E' normale che con la batteria scarica si accendano spie a caso, certo che 280€ per una batteria seppur originale è veramente un furto!

si anche secondo me sono tanti!, metti che mi metta anche la batteria "originale" magneti&marelli con start&stop... ho visto che costa sulle 180 euro...
rho se sarà così, questo è l'ultimo lavoro che mi fa... tra 10000 dovrò fare anche la cinghia...

Compra una Fiamm agm l'ho cambiata un mese fa va benissimo... Anche Varta agm è ottima! La Fiamm pagata 125 euro. 280 un vero furto!

Compra una Fiamm agm l'ho cambiata un mese fa va benissimo... Anche Varta agm è ottima! La Fiamm pagata 125 euro. 280 un vero furto!

il fatto è che ora la macchina l'ha lui... e la macchina mi serve domani, perché ora sono al lavoro con la macchina di mia moglie
che domani serve a lei. io faccio 80 km al giorno per andare e tornare dal lavoro.

- Informazione Pubblicitaria -
Con tensione bassa il sistema rileva un eventuale pericolo.
Antifurto fuori uso.
Ciao

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Si ma non ce l'ha l'antifurto

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Allora ragazzi! stasera ritiro la macchina... in fin dei conti ha preso la batteria dal ricambiata originale MM... 220 euro più qualcosina di manodopera
questa è la cifra...
grazie a tutti ragazzi delle vostre risposte!

M@urizio;1208955]Ho una certa età ma non mi pare di contraddirmi magari se quoti il punto riesco a capire... sei sicuro di non aver interpretato male? Tra l'altro "sbrasare" non fà parte del mio vocabolario non è che ti confondi con altri?

Comunque una buona coppia di cavi di sezione adeguata è quanto di meglio ci possa essere per avviare un'auto in panne....

Non dico che sbrasare e temine tuo......
Non dico che tu hai detto di non usare i cavi,.....................
Ma di certo e stato detto, e eravamo tutti concordi,......................
Scintillare con i cavi sui morsetti produce alte tensioni, che possono danneggiare le centraline.
Con i cavi puo succedere di scintillare sui morsetti.

Forse ti sfugge che a motore acceso è l'alternatore che "decide" che tensione erogare, la batteria che sia carica o scarica lui "spara" la sua tensione, compatibilmente con i carichi del momento (fari, motore, etc.)

Proprio non mi sfugge hai interpretato sbagliato.

:: Abbraccio :.

X