Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Io l'ho appena acquistata ma, nonostante stia sotto un mantenitore di carica (CTEK 5.0) ogni volta che la accendo (in genere la uso solo il fine settimana) mi segnala avaria dello START & STOP; anche se, dopo un breve tragitto alla riaccensione l'avaria sparisce e riprende tutto a funzionare correttamente.
Hai qualche problema: io stessa configurazione (Varta e39 + Ctek 5.0) e mai vista alcuna avaria, e spesso la macchina rimane ferma per mesi.
 
Io l'ho appena acquistata ma, nonostante stia sotto un mantenitore di carica (CTEK 5.0) ogni volta che la accendo (in genere la uso solo il fine settimana) mi segnala avaria dello START & STOP; anche se, dopo un breve tragitto alla riaccensione l'avaria sparisce e riprende tutto a funzionare correttamente.


Io ci ho rinunciato, quando ho sostituito la batteria,ovviamente con una varta, lo start&stop ha funzionato solo due giorni
 
Io ci ho rinunciato, quando ho sostituito la batteria,ovviamente con una varta, lo start&stop ha funzionato solo due giorni
Che Varta hai montato? Io ho anche impianto audio serio e S&S sempre funzionante.
 
Varta e39,ma la uso pochissimo,del 2011 ho 76k km, ma il problema credo che sia l' assorbimento dei due anti furto installati...
E allora si, quelli sono energivori.
 
  • Like
Reactions: Confucio75
E allora si, quelli sono energivori.

Io ho quello satellitare ed è rinchiusa sotto terra in un box... Può darsi che amplificando il segnale, l'assorbimento aumenti ma, credevo che col CTEK la situazione sarebbe stata risolta, tra l'altro, pensando un problema del CTEK, come la batteria, l'ho ricomprato ed è nuovo!
 
Io ho quello satellitare ed è rinchiusa sotto terra in un box... Può darsi che amplificando il segnale, l'assorbimento aumenti ma, credevo che col CTEK la situazione sarebbe stata risolta, tra l'altro, pensando un problema del CTEK, come la batteria, l'ho ricomprato ed è nuovo!
Davvero strano, col Ctek dovevi risolvere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao io ho una 159 1.9 jtdm 2009 ho acquistato un exide premium 77 Ah 770 a ragazzi è una bomba nello spunto ora nn mi da nessun problema. Per me è piu cara di varta ma è anche molto piu qualitativa.