Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257
Ti consiglio la stessa cosa che è stata detta anche a me.
Procurati una seconda batteria, anche poco potente tanto non devi mettere in moto, la colleghi ai morsetti della macchina in modo che la centralina rimanga sempre alimentata.
Poi scolleghi la vecchia, attacchi la nuova e solo alla fine levi la batteria "di appoggio".
Non avrai nessun reset da fare e troverai tutto funzionante come prima.
Qual'è l'esatta procedura da effettuare dopo il cambio batteria?
Per resettare gli errori ?

Grazie
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ti consiglio la stessa cosa che è stata detta anche a me.
Procurati una seconda batteria, anche poco potente tanto non devi mettere in moto, la colleghi ai morsetti della macchina in modo che la centralina rimanga sempre alimentata.
Poi scolleghi la vecchia, attacchi la nuova e solo alla fine levi la batteria "di appoggio".
Non avrai nessun reset da fare e troverai tutto funzionante come prima.
Esagerati ragazzi!
Non succede proprio nulla a parte le stazioni radio smemorizzate, lo sterzo che si autoadatta sterzando da fermo tutto a sx e poi tutto a destra (oppure guidano per qualche centinaio di metri ) e gli alzacristalli che le prime due volte non saliranno in automatico (poi di sistemano da soli ).....
 
Ragazzi io ho una Giulietta GPL, e siccome mi da problemi con temperature basse durante le partenze di mattina e con il navigatore che si riavvia ogni volta se è già acceso, vorrei sostituirla, ma voi cosa mi consigliate?
 
Ragazzi io ho una Giulietta GPL, e siccome mi da problemi con temperature basse durante le partenze di mattina e con il navigatore che si riavvia ogni volta se è già acceso, vorrei sostituirla, ma voi cosa mi consigliate?
Di leggere qualche pagina di questa discussione.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Di leggere qualche pagina di questa discussione.
Ho letto le ultime 10 pagine, ma spesso si discute solamente... comunque volevo sapere se metterla da 70 ah con spunto superiore o lasciarla uguale...
 
Ho letto le ultime 10 pagine, ma spesso si discute solamente... comunque volevo sapere se metterla da 70 ah con spunto superiore o lasciarla uguale...
Più grande è meglio è...
 
  • Like
Reactions: Tinto Brass
Più grande è meglio è...
Ok allora la prendo superiore sia di amperaggio che spunto. Riguardo alla marca credo di orientarmi sui marchi storici di batterie, tipo Varta o Fiamm che sono le migliori.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ok allora la prendo superiore sia di amperaggio che spunto. Riguardo alla marca credo di orientarmi sui marchi storici di batterie, tipo Varta o Fiamm che sono le migliori.
Varta e39
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Io l'ho appena acquistata ma, nonostante stia sotto un mantenitore di carica (CTEK 5.0) ogni volta che la accendo (in genere la uso solo il fine settimana) mi segnala avaria dello START & STOP; anche se, dopo un breve tragitto alla riaccensione l'avaria sparisce e riprende tutto a funzionare correttamente.