Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
Io ho letto su un articolo che l'alternatore non carica sempre come succede nelle macchine senza s&s
Mah, sta cosa mi pare strana, l'alternatore carica sempre quando il motore è acceso.

Sinceramente se devo scegliere preferisco spendere meno e cambiare piu spesso la batteria,
che spendere 150 euro e che deve durare 5 anni, tra parentesi.
Quando il voltaggio scende dai valori ottimali io la butto, per sicurezza.

ciao
Non sono d'accordo, una batteria di alta qualità garantisce un flusso elettrico di qualità, stabile e con alti spunti di corrente, importanti soprattutto quando l'auto è piena di elettronica come la nostra Giulietta.

47 mesi con batteria originale Exide e S&S ancora funzionante. Io sinceramente, quando dovrò cambiarla, chiederò la stessa.

Io ho letto su un articolo che l'alternatore non carica sempre come succede nelle macchine senza s&s
L'alternatore carica come carica le altre batterie eventualmente ha un dimensionamento più "generoso".

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi ma la exide che abbiamo di primo impianto è normale o Agm???

E quindi volendo dare una carica con il carica batterie cosa devo scegliere agm o normale?

Non sono d'accordo, una batteria di alta qualità garantisce un flusso elettrico di qualità, stabile e con alti spunti di corrente, importanti soprattutto quando l'auto è piena di elettronica come la nostra Giulietta.

Ora che la mia batteria di primo impianto mi da un valore di 12,5 Volts, devo dire che e stabile e di qualita ?
solo 30 mesi di vita dell auto !

Ora che la mia batteria di primo impianto mi da un valore di 12,5 Volts, devo dire che e stabile e di qualita ?
solo 30 mesi di vita dell auto !
Motore acceso o spento?

X