Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

MaurizioAce

Alfista principiante
30 Luglio 2011
880
13
19
Kr
Regione
Calabria
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v (Busso)
Mi permetto di aprire questa nuova discussione per potere scrivere del più e del meno nella nostra sezione Calabrese senza "sporcare" sezioni preesistenti e di nuova creazione, confidando in nuove idee come è successo con il primo raduno. Questo è un piccolo passo per un forumista ed un grande passo per gli alfisti Calabri......:stretta:.
 
  • Like
Reactions: Felypetto
ahhhh, allora ne approfitto per domandarti una cosa , è da un po di tempo che penso di iscrivere la GTA al RIAR, tu che lo hai fatto che vantaggi hai acquisito ? oltre ovviamente al prestigio che tale omologazione da alla macchina e che già da solo vale la cosa !
 
ahhhh, allora ne approfitto per domandarti una cosa , è da un po di tempo che penso di iscrivere la GTA al RIAR, tu che lo hai fatto che vantaggi hai acquisito ? oltre ovviamente al prestigio che tale omologazione da alla macchina e che già da solo vale la cosa !
Buongiorno :D A dire il vero ho fatto la sola iscrizione al R.i.a.r perchè le sedute di omologazioni sono sempre in regioni piùttosto lontane e sopratutto perchè è molto difficile oltrechè dispendioso mantenere una GTA in stato perfetto ed originale a meno chè non sei uno dei pochi fortunati ad averla comprata nuova... Io rientro nella categoria degli assicurati con il valore collezionistico ma oramai non esiste più nessuna compagnia che abbia possibilità di farla. :decoccio:
 
capisco, ho la gta dal 2005 (comprata nuova) e proprio in quell'anno( o 2006 ??) mi ricordo che una seduta di omologazione si tenne a Binetto (BA) , molto vicina e stupidamente non la feci ... ora se non erro la più vicina si terrà in Sicilia, vediamo se riesco a sistemarla per l'occasione ... Grazie !!
 
Ragazzi abbiamo dato una scossa alla calabria oggi :D:D:D
 
in sto periodo parlare proprio di "scossa in calabria"..... che delicatezza..... ;)
cmq si abbiamo dato una bella smossa alla sezione calabrese del forum!!!
 
concordo sulla scossa :D ...ora c'è bisogno di organizzarsi per diventare ufficiali e ben gestiti ;)
 
e anche ben vestiti
non voglio più sfigurare con giovanni e la sua sciarpina...
 
IDEAAAA al prossimo incontro realizzeremo la sciarpina ufficiale !!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oh ma che succede?
fino a ieri c'erano le ragnatele su sta parte di forum e adesso spuntano nuovi 3D come funghi??
a proposito di funghi.. ottime le orecchiette ai funghi e spek