Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

DSCN1500.jpgDSCN1497.jpgDSCN1498.jpgDSCN1499.jpgDSCN1502.jpgDSCN1501.jpgDSCN1503.jpgDSCN1504.jpgDSCN1505.jpgDSCN1507.jpgDSCN1509.jpgDSCN1512.jpgDSCN1513.jpgDSCN1515.jpgDSCN1517.jpgDSCN1518.jpgDSCN1520.jpgDSCN1521.jpgDSCN1523.jpgDSCN1524.jpgDSCN1525.jpgDSCN1526.jpgDSCN1529.jpgDSCN1530.jpgDSCN1531.jpgDSCN1533.jpgDSCN1535.jpgDSCN1537.jpg
 
Ragazzi, oh, se si fa la sciarpa io voglio i diritti d'autore eh ;);)
 
Ragazzi, oh, se si fa la sciarpa io voglio i diritti d'autore eh ;);)
Ovvio, hahahahaha. Anche l'azzuro nuvola al posto del classio rosso alfa ha un suo perchè..:D Buongiorno a tutta la Calabria e lasciatemelo dire, da ieri sera ogniqualvolta avvisto un Alfa penso tra me e me "I want you!" al prossimo raduno...
 
cominciamo col salutarci col flash delle 4 frecce come s'era pensato nella discussione "onda alfa"
 
Dal prossimo incontro tutti con la sciarpina!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
 
Albanjos, hai fotografato il Quadrifoglio sulla mia auto........ che figo......... ora me lo metto come avatar!!!!!!!!!!!!!!!!
 
levateje sta sciarpa... o aspettate l'estate... almeno spero :lol2::lol2:
 
Buongiorno a tutti voi...
Ieri sera non ho potuto non pensare alla giornata passata insieme... l'ho rivissuta attimo per attimo, momento per momento ed inevitabilmente sul mio volto è apparso un sorriso... un sorriso ricco di soddisfazione, gioia ed entusiasmo per quello che è stato fatto, dalla fase "embrionale", quando tutto era sulla carta, fino ai saluti... nel mezzo ovviamente TANTA ROBA!!!
Le ore che precedevano l'evento sono state per me molto sentite, molto forti perchè sentivo che stava x iniziare questa nuova avventura e si sa, quando si inizia qualcosa di nuovo c'è sempre quel misto di eccitazione/paura xkè si ha solo un'idea parziale di ciò a cui si va in contro...
Come è mio solito (mentalità mia), mi piace arrivare in anticipo agli appuntamenti, ma forse ieri ho esagerato un pò... alle 9.30 ero già nel parcheggio... ehehehe. Ovviamente il primo pensiero in questa circostanza è MA VERRANNO...???
Non vi nascondo che fino alle 10.00 ho temuto che si verificasse quella cosa simpatica chiamata "bidone", ma appena ho visto le prime macchine, ho avuto un'improvvisa sensazione di tranquillità...
Prima di ogni evento, di ogni auto e di qualunque altra cosa, è stato veramente un grande piacere conoscervi...
parlare per settimane e settimane dietro a dei nickname (tranne il mio :p), confrontandoci con grande partecipazione ed energia per poi ritrovarsi faccia a faccia... è stata veramente una cosa fantastica e difficilmente dimenticherò quella sensazione.
Come la sensazione sintetizzata in un "Miiiiiin....a", vedendo ogni macchina presente... una più bella dell'altra, ma d'altronde non poteva essere diversamente quando si parla di Alfa Romeo.
Un'altra sensazione forte è stata durante il percorso in direzione Amantea... il "biscione" era in movimento e chiudendo la coda ho avuto modo di godermi questo "lungo spettacolo" su 4 ruote... in quel momento mi sono sentito parte di qualcosa, qualcosa di importante, di positivo e degno del nostro impegno.
C'è stato un momento in cui volevo SPROFONDARE... sono sicuro che tutti voi, e dico TUTTI, mi avrete mandato mille maledizioni per la strada in modalità "un giretto a Baghdad" che ci avrebbe portato all'agriturismo... "MA DOVE BEEP STIAMO ANDANDOOOOOO?, oppure MA QUANDO BEEP SI ARRIVA?? o peggio ancora QUANDO ARRIVIAMO PRENDO A CALCI DONOVAN PER QUESTO BEL REGALINO!!" sono stati sicuramente i vostri pensieri, ma spero veramente di aver recuperato punti una volta arrivati sul posto... anche se la promessa di una cornice mozzafiato non c'è stata... più che il panorama, sembrava di essere in un CIMITERO con la nebbia e gli alberi spogli... molto tetra come cosa... Purtroppo, SIAMO A DICEMBRE!!! :p


A tavola si respirava un clima fantastico... dopo forse qualche imbarazzo iniziale, dettato dal fatto che a prescindere da tutto, erano 2-3 ore che ci conoscevamo, ho avvertito una sinergia perfetta, una bella affinità, quasi come se ci conoscessimo da sempre: mangiare tutti insieme dell'ottimo cibo, ridere, scherzare e parlare delle nostre Alfa... non potevamo chiedere di più... è un fotogramma stampato in maniera indelebile nella mia memoria...
La sciarpina azzurra di Giovanni, il cappellino Alfa Romeo di Palmiro, l'altezza sconsiderata di Maurizio :)-P), i bellissimi bambini presenti, ovviamente futuri alfisti, le foto a profusione fatte da Giuseppe, i brindisi, gli aneddoti vari... tutti ricordi assolutamente fantastici.
Le vostre facce al momento della "chicca n°1" e della "chicca n°2"... veramente belle da vedere e da ricordare...


La giornata è stata un susseguirsi di grandissime emozioni, stati d'animo e sensazioni, ma quella veramente che mi ha fatto sentire "importante" è quella mi avete regalato alla fine... la vostra soddisfazione, la fiducia che mi avete concesso è la più grande delle gioie che si possano provare. Sapere di aver lasciato qualcosa di positivo è veramente una grandissima soddisfazione...
Ho cercato di fare del mio meglio, con il mio modo di fare "esuberante", forse a tratti anche strafottente, ma sicuramente rispettoso di tutto e di tutti in ogni circostanza...
posso solo dire di aver dato veramente l'anima per questa cosa perchè come tutti voi, ci tenevo e ci tengo tantissimo e voglio credere che questo sia solo il primo step verso un qualcosa di importante, che ti faccia dire "Cavolo... abbiamo fatto tutto questo". Le potenzialità ci sono... ora serve l'impegno di tutti x farle diventare certezze.


Come scritto nel messaggio ieri sera, non posso che dirvi GRAZIE DI CUORE...
Grazie di cuore a tutti voi che avete trasformato un pezzo di carta in realtà... Un grazie particolare anche al Sig. Saggese e la sua famiglia, che nonostante non frequenti il forum è arrivato al momento giusto, attivandosi e facendoci da guida all'interno di Amantea oltre che facendoci l'onore di essere L'APRIPISTA. Grazie.




Vi lascio con dei video che ho girato ieri... scusate x le pessime modalità di ripresa... SOLITAMENTE FACCIO MOLTO MEGLIO!!! eheheheh


Un abbraccio a tutti,


Donovan.



[video=youtube;tpOFpkfDBGo]http://www.youtube.com/watch?v=tpOFpkfDBGo[/video]
[video=youtube;BXgQvQs_vdE]http://www.youtube.com/watch?v=BXgQvQs_vdE[/video]
[video=youtube;P6oabn3acpw]http://www.youtube.com/watch?v=P6oabn3acpw[/video]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto