Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

https://forum.clubalfa.it/calabria/...ale-2014-roccelletta-di-borgia-5-ottobre.html

Consultate la lista, siamo a quota 22 Alfa Romeo già iscritte!!!!

La Calabria è capace di numeri ben più importanti, bisogna solo dare ascolto alla passione che scorre nelle nostre vene, basta partecipare ad un raduno ClubAlfa Calabria per accorgersi che questi eventi nascondono in sè una moltitudine di sentimenti, quelli legati al piacere di portare la propria Alfa Romeo in "gita" disegnado le curve e sopratutto poterla esporre in tutto il suo splendore, passando per l'emozione della scoperta, la scoperta di un territorio stupendo che è il tuo e che fino a ieri magari non ne conoscevi l'esistenza, per finire col valore più grande........l'amicizia, la possibilità di entrare in contatto con gente nuova con cui condividi la stessa passione e che poi chi sà, potresti condividere anche qualcos'altro............
Non sei ancora convinto??............abbandona gli idugi!!!! vieni a passare una piacevole Domenica in nostra compagnia !!!

e se non vieni che sciolta ti colga!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ultimo aggiornamento, siamo a quota 23 auto........ultimi giorni per aderire.........sbrigatevi, venerdì chiuderemo le iscrizioni

- Informazione Pubblicitaria -
Giová ma qui davvero a cotoletta e patatine mi volete lasciare? Almeno una bella tagliata argentina o meglio ancora una fiorentina.... :p

Joker... tranquillo, un pasto caldo te lo troviamo!!! ahahahahahahaha...
Dipende da quanto tempo ci metti ad iscriverti... se lo fai entro oggi o domani, il menù sarà buono... più passano i giorni e più ti tocca la cotoletta, SENZA PATATINE!!! :p

Andrea Canino... qui sono quasi due anni che stiamo concretizzando... se il 5 sarai dei nostri, potrai vedere quanto fatto!! ;-)

Si si mi iscrivo subito... Per la patata questo e altro....ahahahahaha

Bene... allora ti aggiungo in lista... ;-)
Alla patata non si comanda!!! ahahahahahah

Fammi sapere se sei da solo o c'è qualcuno con te...

Ciao caro...

:) era un modo di dire... ho visto che il forum è bello vivo... non so se riesco ad esserci a Roccelletta, visto che mi hanno rimandato la consegna :-(
comunque in bocca a lupo e divertitevi!!
Joker... tranquillo, un pasto caldo te lo troviamo!!! ahahahahahahaha...
Dipende da quanto tempo ci metti ad iscriverti... se lo fai entro oggi o domani, il menù sarà buono... più passano i giorni e più ti tocca la cotoletta, SENZA PATATINE!!! :p

Andrea Canino... qui sono quasi due anni che stiamo concretizzando... se il 5 sarai dei nostri, potrai vedere quanto fatto!! ;-)

X