Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Buonanotte a tutti !!

aaaaaaah :D voi vi date la buonanotte e io vi do il buongiorno ... anche se è ancora buio pesto e la temperatura vicino allo 0.

Buona domenica !!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, e buona domenica. Ragazzi, sono cotto, raffreddore, tosse, mal di gola non mi fanno dormire :smiley_001: !!!

Peccato , colpa del tempo che non si sa piu cosa fare , prima caldo , poi freddo .... non si sa piu come tenere la capotte :D

Peccato , colpa del tempo che non si sa piu cosa fare , prima caldo , poi freddo .... non si sa piu come tenere la capotte :D
Mi sa che è proprio perché ora la usa poco che mi son beccato l'influenza ! Prima mi facevo gli anticorpi girando sempre scapottato hahahaha

Bisogna girare di piu senza capotte :D anche con la neve a -10° ehheh :D

Buongiorno a tutti, e buona domenica. Ragazzi, sono cotto, raffreddore, tosse, mal di gola non mi fanno dormire :smiley_001: !!!
Te lo dico sempre riguardati amico mio l'età c'è. Tu vuoi fare ancora il ventenne hahahhah
Bisogna girare di piu senza capotte :D anche con la neve a -10° ehheh :D
Si cosi troviamo un Adriano ibernato hehehehheh ciao beddu

Buona Domenica a tutti

Buongiorno Ticino !!
Anche io cotto dal raffredore stessi sintomi, non è che mi hai contagiato attraverso il forum??:lol2::lol2:
Comunque fine settimana chiuso in casa...

buonasera Ticino, bentornato ad Adriano con gli auguri di pronta guarigione.

X