Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Beh dai, ci sono sacrifici peggiori :D le 159 ultimamente le stanno veramente tirando dietro (che da una parte visto la macchina e' un peccato, pero' e' da darci dentro finche' dura =)
Benzina o diesel?

eh, sicuramente diesel, per 45-50000km all'anno!!! :D
speriamo sia Alfa o comunque italiana altrimenti viaggerei con il mal di stomaco!!! :D
 
eh u' sacciu, u' sacciu, spiaci a' Ginko :D carusu a Catania fui :D
Biiii puru tu cà...Ricky si troppu foitti :)(anche tu quì.. sei troppo forte)
Ciao beddu e buonasera a tutti !!!

Ciao Antonio, peccato per la 156 ma vedrai che troverai una altra Alfa che la sostituisce
 
Baciamo le mani picciotti, Ricky sei stato a Catania? Per lavoro ? Io curioso sono, hehehheheh
 
Lavoro di mio padre.. abbiamo girato grossomodo tutta l'italia (ogni 3/4 cambiavamo citta').. non c'era da annoiarsi, no :D a catania son stato da 7 a 11 anni.. parliamo di 20 e passa anni fa ormai :D
 
Lavoro di mio padre.. abbiamo girato grossomodo tutta l'italia (ogni 3/4 cambiavamo citta').. non c'era da annoiarsi, no :D a catania son stato da 7 a 11 anni.. parliamo di 20 e passa anni fa ormai :D
Vieni a trovarci nella sez. Sicilia, naturalmente l'invito vale per tutti
 
Lavoro di mio padre.. abbiamo girato grossomodo tutta l'italia (ogni 3/4 cambiavamo citta').. non c'era da annoiarsi, no :D a catania son stato da 7 a 11 anni.. parliamo di 20 e passa anni fa ormai :D

Ti capisco in pieno, i miei genitori erano emigranti in Svizzera negli anni 60 e quindi appena avevano la possibilità di tenermi con loro uno o due anni a secondo il lavoro mi trasferivo da loro. No non c'era modo di annoiarsi ma neanche il tempo di farti degli amici che subito cambiavi vita. E' una cosa che ancora adesso non mi va giù.
Comunque dopo questa breve parentesi devo dire che un pò di sicilianità ti è rimasta hehehehhehehh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No non c'era modo di annoiarsi ma neanche il tempo di farti degli amici che subito cambiavi vita. E' una cosa che ancora adesso non mi va giù.
Comunque dopo questa breve parentesi devo dire che un pò di sicilianità ti è rimasta hehehehhehehh

Si, credo che sia impossibile che non ti resti... devo dire sinceramente che non mi sono trovato benissimo, era un altro mondo rispetto a come eravamo abituati e certe cose fai fatica ad accettarle e venti anni fa alcuni aspetti erano piu' "duri" di ora.. ho passato parecchi anni prima di tornare giu' a far visita agli amici (e' vero, e' difficile averne spostandoti, ed e' difficile tenerli, ma quelli che restano sono quelli che valgono veramente la pena), e quando son tornato ho visto che parecchie cose sono cambiate, in meglio :D
E' una terra che tende ad esaltare un po' tutto, senza vie di mezzo... nel bene e nel male :D
 
X