Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Si, credo che sia impossibile che non ti resti... devo dire sinceramente che non mi sono trovato benissimo, era un altro mondo rispetto a come eravamo abituati e certe cose fai fatica ad accettarle e venti anni fa alcuni aspetti erano piu' "duri" di ora.. ho passato parecchi anni prima di tornare giu' a far visita agli amici (e' vero, e' difficile averne spostandoti, ed e' difficile tenerli, ma quelli che restano sono quelli che valgono veramente la pena), e quando son tornato ho visto che parecchie cose sono cambiate, in meglio :D
E' una terra che tende ad esaltare un po' tutto, senza vie di mezzo... nel bene e nel male :D

Bè ovviamente ritornandoci da persona matura vedi le cose sotto un'altra prospettiva. Se hai trovato amici veri quaggiù saranno per tutta la vita te lo garantisco.
 
Ti capisco in pieno, i miei genitori erano emigranti in Svizzera negli anni 60 e quindi appena avevano la possibilità di tenermi con loro uno o due anni a secondo il lavoro mi trasferivo da loro. No non c'era modo di annoiarsi ma neanche il tempo di farti degli amici che subito cambiavi vita. E' una cosa che ancora adesso non mi va giù.
Comunque dopo questa breve parentesi devo dire che un pò di sicilianità ti è rimasta hehehehhehehh
Giò Ricky bravo picciotto è, anche a lui ho avuto l'occasione di conoscerlo e avrò il piacere di rivederlo in seguito
 
Giò Ricky bravo picciotto è, anche a lui ho avuto l'occasione di conoscerlo e avrò il piacere di rivederlo in seguito

Dal modo di esprimersi non avevo dubbi sulla persona. E poi in parte è un pò siculo pure lui heheheheheheh
 
Ok vi lascio per andare nel mio buon lettuccio. Notte amici
 
Per gli amici la porta è sempre aperta...;)
Buona sera a tutti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve gente
approfitto della "sezione friulana e non" :p per farvi una domanda (se poi la sezione non fosse la più indicata, cancellerò il messaggio o chiederò ad un moderatore di spostarlo)
chi di voi mi saprebbe indicare in regione una ditta che esegua la CUBICATURA?
in pratica consiste in questo

[video=youtube;95iXhvACh_4]http://www.youtube.com/watch?v=95iXhvACh_4[/video]

ovvero di un trasferimento di stampa, per le superfici più irregolari
mi servirebbe per il mio progetto carputer (ed anche per la moto se non troppo costoso)
in base a quelo che troverò, dovrò valutare se prendermi un kit fai da te (da 80 a 160 euro) o affidarmi a dei professionisti

lamps ;)
 
X