Generalmente mi piace il tuning soft ... adoro le personalizzazioni che ne risaltano la linea alfista . modifiche leggere , spoilerini ,o dam anteriori e posteriori , minigonne e cerchi , ma tutto fatto con gusto e rispettando la linea. Qui vedo delle minigonne originali mi sembra , le quali stanno molto bene , poi soprattutto all'anteriore è appesantita molto da quel cofano , quindi sulla parte superiore , mentre inferiormente è originale . Questi disequilibri a mio avviso creano poi una disarmonia con i cerchi originali da 15 , che sembrano "sparire" poi con quel nero. (magari è ancora un work in progress) quindi non giudico ...
Però al posteriore oltre alla mancanza del logo (che il regolamento del forum vieta il postare foto con alfa appunto senza logo ) sono stati eliminati i gruppi retronebbia e segnalatori della retromarcia. Ho guardato bene cercando magari altri posti dove avrebbe potuto metterli , ma non li ho visti.
Il tuning è una cosa , ma non deve stravolgere le caratteristiche fondamentali che necessitano le auto per circolare. Come in questo caso , retronebbia e segnalatori di retromarcia.
Comunque sia la 156 si presta bene al tuning.