Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Passavo di quì e mi son detto: quasi quasi lascio un saluto...Buonasera !!

ed io ricambio ;)
 
Uelààà da quanto che non entravo in casa Friuli, un salutone e un abbraccio dal vostro siculo GiòMito
 
Ciao ragazzi!! Anch'io manco ormai troppo spesso...

...non avete idea di cosa voglia dire stare senza un'Alfa!!! ....'nchia se mi manca!!

Intanto mi torturo con i filmati su youtube dei sound dei TwinSpark! Meglio che non cerco quelli dei bialbero se no muoio...
 
Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista di alfisti friulani con la mia GT acquistata da poco è la mia prima auto e la prima esperienza diretta nel mondo Alfa Romeo ma in famiglia non siamo nuovi al marchio, mio padre ha posseduto una Giulia 1.3 Super bianca e poi un' Alfetta 1.8 blu scuro, io continuo la tradizione... :p
 
Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista di alfisti friulani con la mia GT acquistata da poco è la mia prima auto e la prima esperienza diretta nel mondo Alfa Romeo ma in famiglia non siamo nuovi al marchio, mio padre ha posseduto una Giulia 1.3 Super bianca e poi un' Alfetta 1.8 blu scuro, io continuo la tradizione... :p
Ciao e benvenuto...
 
Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista di alfisti friulani con la mia GT acquistata da poco è la mia prima auto e la prima esperienza diretta nel mondo Alfa Romeo ma in famiglia non siamo nuovi al marchio, mio padre ha posseduto una Giulia 1.3 Super bianca e poi un' Alfetta 1.8 blu scuro, io continuo la tradizione... :p
Benvenuto tra noi
 
Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista di alfisti friulani con la mia GT acquistata da poco è la mia prima auto e la prima esperienza diretta nel mondo Alfa Romeo ma in famiglia non siamo nuovi al marchio, mio padre ha posseduto una Giulia 1.3 Super bianca e poi un' Alfetta 1.8 blu scuro, io continuo la tradizione... :p

Ciao e benvenuto!! Non ti pentirai dell'acquisto, ne sono certo. Fai i complimenti a tuo padre, ottimi gusti, due tra le più belle auto al mondo di sempre...
 
Grazie a tutti per l'accoglienza a tutti voi ragazzi: Ginko, Giò, Antonio. :p

Ciao e benvenuto!! Non ti pentirai dell'acquisto, ne sono certo. Fai i complimenti a tuo padre, ottimi gusti, due tra le più belle auto al mondo di sempre...

Nono non me ne sto pentendo va molto bene come auto in qualsiasi situazione: sicurezza, divertimento e soprattutto mi piace troppo, quando esco dopo averla parcheggiata mi giro e penso :" ma non è stupenda la gattona?"
;)

Riferirò il complimento al papà, io purtroppo ci sono salito solo come passeggero sull'Alfetta, la Giulia l'ho vista solo in foto... >.<
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' il prezzo da pagare per esser nati "in ritardo" di qualche anno... :D

Mannaggia... .: lol :.

Se faceva come mio nonno ne avrei guidata almeno una...
l'auto che ha comprato nel 1971 ce l'ha ancora in garage... :smiley_001:
 
X