Passavo di quì e mi son detto: quasi quasi lascio un saluto...Buonasera !!
ed io ricambio

Passavo di quì e mi son detto: quasi quasi lascio un saluto...Buonasera !!
Ciao e benvenuto...Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista di alfisti friulani con la mia GT acquistata da poco è la mia prima auto e la prima esperienza diretta nel mondo Alfa Romeo ma in famiglia non siamo nuovi al marchio, mio padre ha posseduto una Giulia 1.3 Super bianca e poi un' Alfetta 1.8 blu scuro, io continuo la tradizione...![]()
Benvenuto tra noiCiao ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista di alfisti friulani con la mia GT acquistata da poco è la mia prima auto e la prima esperienza diretta nel mondo Alfa Romeo ma in famiglia non siamo nuovi al marchio, mio padre ha posseduto una Giulia 1.3 Super bianca e poi un' Alfetta 1.8 blu scuro, io continuo la tradizione...![]()
Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista di alfisti friulani con la mia GT acquistata da poco è la mia prima auto e la prima esperienza diretta nel mondo Alfa Romeo ma in famiglia non siamo nuovi al marchio, mio padre ha posseduto una Giulia 1.3 Super bianca e poi un' Alfetta 1.8 blu scuro, io continuo la tradizione...![]()
Ciao e benvenuto!! Non ti pentirai dell'acquisto, ne sono certo. Fai i complimenti a tuo padre, ottimi gusti, due tra le più belle auto al mondo di sempre...
... io purtroppo ci sono salito solo come passeggero sull'Alfetta, la Giulia l'ho vista solo in foto... >.<
E' il prezzo da pagare per esser nati "in ritardo" di qualche anno...![]()