Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Passavo di quì e mi son detto: quasi quasi lascio un saluto...Buonasera !!

ed io ricambio ;)

Uelààà da quanto che non entravo in casa Friuli, un salutone e un abbraccio dal vostro siculo GiòMito

Ciao ragazzi!! Anch'io manco ormai troppo spesso...

...non avete idea di cosa voglia dire stare senza un'Alfa!!! ....'nchia se mi manca!!

Intanto mi torturo con i filmati su youtube dei sound dei TwinSpark! Meglio che non cerco quelli dei bialbero se no muoio...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista di alfisti friulani con la mia GT acquistata da poco è la mia prima auto e la prima esperienza diretta nel mondo Alfa Romeo ma in famiglia non siamo nuovi al marchio, mio padre ha posseduto una Giulia 1.3 Super bianca e poi un' Alfetta 1.8 blu scuro, io continuo la tradizione... :p

Ciao ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista di alfisti friulani con la mia GT acquistata da poco è la mia prima auto e la prima esperienza diretta nel mondo Alfa Romeo ma in famiglia non siamo nuovi al marchio, mio padre ha posseduto una Giulia 1.3 Super bianca e poi un' Alfetta 1.8 blu scuro, io continuo la tradizione... :p
Ciao e benvenuto...

Benvenuto tra noi

Ciao e benvenuto!! Non ti pentirai dell'acquisto, ne sono certo. Fai i complimenti a tuo padre, ottimi gusti, due tra le più belle auto al mondo di sempre...

Grazie a tutti per l'accoglienza a tutti voi ragazzi: Ginko, Giò, Antonio. :p

Ciao e benvenuto!! Non ti pentirai dell'acquisto, ne sono certo. Fai i complimenti a tuo padre, ottimi gusti, due tra le più belle auto al mondo di sempre...

Nono non me ne sto pentendo va molto bene come auto in qualsiasi situazione: sicurezza, divertimento e soprattutto mi piace troppo, quando esco dopo averla parcheggiata mi giro e penso :" ma non è stupenda la gattona?"
;)

Riferirò il complimento al papà, io purtroppo ci sono salito solo come passeggero sull'Alfetta, la Giulia l'ho vista solo in foto... >.<

E' il prezzo da pagare per esser nati "in ritardo" di qualche anno... :D

Mannaggia... .: lol :.

Se faceva come mio nonno ne avrei guidata almeno una...
l'auto che ha comprato nel 1971 ce l'ha ancora in garage... :smiley_001:

X