Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Sssssssshh !!! Quì il silenzio fa da padrone...:lachen001::lachen001: Ciao ragazzi e buon fine settimana:decoccio:

BOOOM! ops... ho fatto troppo rumore? :ass:
buon week-end anche a tutti voi... io torno a sistemare il tubo del lavandino in bagno :Indiavolato:
 
Ho capito.. hai eliminato i messaggi prima che li leggessi. Quindi? Io non voglio fare pubblicita cmq, vorrei solo che se qualcuno vuole farsi una mappatura fatta con la testa e bene sappia dove andare, oppure dobbiamo indrizzare tutti verso quelli che costano poco/convenzionati? Di mappatori in friuli che ti chiedono 150 euro per una mappa c'è ne sono a palate e costano anche meno di quelli convenzionati di questo forum.. vi ricordo però che su internet puoi comprarti il kit per rimappare.. dai c'è gente che si spaccia medico!! Spacciarsi mappatore secondo voi è difficile? Volevo solo dare una mano a chi come me voleva un lavoro ben fatto da una persona seria, mica ci ho messo 2 giorni a trovarlo!! Tra l'altro non era neanche un messaggio pubblicitario ma una proposta.

Quattro chiacchiere tra alfisti friulani... sembra proprio che il titolo implichi un tema libero..
No, il tema non è libero, bensì vincolato al nostro regolamento. Come dicevo il tuo post è stato da me segnalato in area Mod e la decisione presa collettivamente ha implicato l'eliminazione, in considerazione del fatto che esso è stato considerato pubblicità; tieni presente che sul forum vi sono aziende convenzionate che pagano per potersi fare pubblicità, per cui si evidenzia nettamente un conflitto.
Qui io mi fermo, per ogni altra questione ti invito a contattare il Direttivo stesso oppure uno dei Consiglieri. Buon proseguimento.
 
- Informazione Pubblicitaria -
bene bene...stasera avrò info più dettagliate!! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ooooooooooooohhhhhhh!!!! :SuSu: :SuSu: :SuSu:

Che si fa in Friuli???? battiamo la fiacca??? forza con le iscrizioni!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,devo prendere un po la mano con sto forum,come prima impressione non e'molto intuitivo,spero di abituarmi presto
 
X