Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Cavoli, sul serio!!!

sicuramente non sarò a mangiare con voi, ma spero di riuscire a fare un salto dopo per rivedere un po' di gente e conoscere gli altri
sperem... :p
 
Fdelia: si anche io all'inizio, poi vai via come un caccia bum bum!! Ciao e benvenuta! mandorle
 
Ciao a tutti,devo prendere un po la mano con sto forum,come prima impressione non e'molto intuitivo,spero di abituarmi presto
Ti invito a passare dalla sezione presentazioni per effettuare la presentazione di rito:) Benvenuto nella sezione regionale FVG!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,devo prendere un po la mano con sto forum,come prima impressione non e'molto intuitivo,spero di abituarmi presto

Ciao e benvenuto!!! Tu e la tua Brera siete i benvenuti al raduno del 27!!! Ti aspettiamo!
 
Ciao a tutti!!
Antonio volevo sapere se dopo il pranzo è previsto un giro con le nostre alfa.
Benvenuto a fdelia2001
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Andate a fare tornanti in montagna.. dove dovete correre sul dritto?! Io la domenica quando il tempo non è adatto per un giro in moto vado a spararmi tornanti in macchina! Cosa c'è di meglio da fare con un' Alfa? Una strada con tante tante tante curve.. dove fate il pranzo? così ve ne indico uno bello non troppo lento e pericoloso. Ne ho girati non tanti ma abbastanza. Se vi sembra una buona idea.. Ciao!! Mandi friul!
 
X