Rabbocco paraflu sbagliato

No infatti non mi stupisco...so che si consuma poco e niente, ma siccome è la mia seconda auto... Questa presa nuova, vorrei prendermene cura per bene...tutto qua
 
Oggi è capitato anche a me di versare paraflu petronas ma di colore blu invece che il rosso.. ne è sceso praticamente nulla perché me ne sono accorto subito, però come un misurino di froben è sceso 😀
La specifica vedo che è uguale
 

Allegati

  • BD6C5A95-F63F-45E4-BA94-C2B23647AAA6.jpeg
    BD6C5A95-F63F-45E4-BA94-C2B23647AAA6.jpeg
    230.9 KB · Visualizzazioni: 71
  • 4E578D07-8EE2-4A1D-86A5-AFDE9D3FB3C7.jpeg
    4E578D07-8EE2-4A1D-86A5-AFDE9D3FB3C7.jpeg
    480.6 KB · Visualizzazioni: 107
Il colore non vuol dire nulla sono le specifiche che contano importante e non mischiare gli ultimi modelli al silicone con quelli più vecchi… che sono completamente diversi
 
Appunto.. e per me quello che ci mettono in fabbrica 🏭 a cassino di primo riempimento non è nemmeno paraflu ma ben altro prodotto. Quello che c'è Nella vaschetta a macchina nuova è arancione, e presenta tutt'altra densità. Quei flaconi comuni di paraflu è semplice pisciazza commerciale da scaffale del centro commerciale ed è a base di gliclole monoetilenico E NON DI SILICONE, che sia blu oppure rosso. Non è lo stesso prodotto che trovate nelle vaschette di quando andate a prendere la macchina nuova. ci giochiamo quello che volete...
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me ne sono accorto pure io che è diverso dall'originale. Cambiandolo nella Chevrolet non ha nemmeno lo stesso colore ma quello c'è in giro. Ti dicono rosso (ma è più arancio), verde o blu senza nemmeno chiedere le specifiche alla faccia' se non ci guardi tu sono azzi.