Per le differenze basta controllare i codici su EPER, lo si trova anche online. Io avevo dato un'occhaita tempo fa, ma non ricordo bene. Mi pare che la Turbo e la T.S. hanno molte somiglianze. LE TD avevano la doppia ventola. Le 90 col condizionatore anche una ventola soffiate anteriore (che ho aggiunto sulla mia).
Comunque i radiatori si cambiano solo se si va a sbattere e si deformano molto (tanto da fare un danno di quelli che non si sa se vale la pena di riparare l'auto). Ma per i piccoli probblemi ci sono dei bravi radiatoristi che riparano tutto (quello nella mia zona sta per ritirarsi e si lamenta che non trova nessuno che voglia imparare il mestiere).
Se non è nuovo va pulito molto bene: dentro ci sarà molto calcare, ed i passaggi aria sanno ostruiti da sporco e moscini. Se si ha pazienza andrebbero anche rqddrizzate le lamelle che a volte maneggiandoli incautamente si deformaneo e chiudono i passaggi aria. SOno di lega leggera (a base di alluminio).
Se ci sono problemi di scarso raffreddamento o temperatura di solito il radiatore è solo intasato dallo sporco o il temostato guasto.