Radio MP3

swooshman

Alfista principiante
7 Giugno 2010
124
0
16
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD Distinctive
ciao, che voi sappiate la radio della Giulietta legge i CD riscrivibili?
 
Anche io presumo che li Legge .Sulla 159 pure le legge .
 
anche io penso che li legga... come mai? hai avuto qualche stereo che non riusciva a leggere i riscrivibili??
non ho mai avuto il "piacere" di avere una radio che leggesse gli mp3, era solo una curiosità...
 
il libretto uso e manutenzione comferma che i CD-RW sono leggibili...
 
torno sull'argomento per un altro dubbio...ho visto che, con la radio accesa, se giro la chiave per spegnere il motore...si spegne anche la radio...c'è un modo per far sì che resti accesa, almeno senza estrarre la chiave? è piuttosto scomodo non trovate?
 
Ma, per curiosità, se prima di spegnere il motore spegni la radio, quando riavvii si riaccende da sola?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
torno sull'argomento per un altro dubbio...ho visto che, con la radio accesa, se giro la chiave per spegnere il motore...si spegne anche la radio...c'è un modo per far sì che resti accesa, almeno senza estrarre la chiave? è piuttosto scomodo non trovate?


ce la possibilità di lasciar accesa la radio fino a 20 minuti dopo lo spegnimento del motore anche avendo estratto la chiave, se scorri nel menù trovi questa funzione che credo si chiami AUTO OFF