Radio uconnect

Andrelius

Alfista principiante
23 Giugno 2024
12
1
5
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Salve a tutti apro questa discussione per chiedervi un consiglio. Vorrei vendere il mio stereo di serie, ma l'acquirente mi chiede il codice di sblocco dell'autoradio. Inizialmente sono rimasto sorpreso, non sapendo che l'autoradio avesse un codice per funzionare su altre autoe mi stavo informando dove trovare questo codice, alla fine ho capito che si tratta del foglio del passaporto del sistema audio. Ma la domanda è, se vendo l'autoradio devo dare anche questo passaporto? O questo codice potrebbe servirmi per altro? Non vorrei fare sciocchezze.. Grazie in anticipo a chiunque si offra di rispondere

Se vendi l'auto il code va' fornito, secondo te come puo' funzionare se il prossimo proprietario la installa su un altra vettura? Ecco il perche' va' fornito il code con l'autoradio.

Perfetto ovviamente, mi sembra logico. Ma ho preferito prendermi il sicuro, e domandare prima. pensavo che questo codice fosse allegato anche ad altri sistemi dell'auto,quindi onde evitare... Grazie per la risposta! Gentilissimo

• Like
Reactions: Jack Ryan
- Informazione Pubblicitaria -
X