RadioNAV TMC Premium: Come Organizzare gli MP3??

AleXX-77

Nuovo Alfista
16 Giugno 2011
3
0
1
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm
Ciao a tutti,
Mi sono appena iscritto a questo forum e sono possessore da due giorni di una 159 Berlina MY11 con RadioNav TMC Premium e vivavoce Blu&Me.

Ieri sera ho preso un tot di CD che volevo ascoltarmi in macchina e da lì ho generato gli MP3 da mettere su chiavetta USB, con tanto di tag MP3 di Album, Artista e Nome del brano.

Questa mattina ho innestato la chiavetta nella sua presa e tutto ha iniziato a funzionare perfettamente, facendomi ascoltare i miei MP3 e mostrandomi sul display del RadioNAV i dati relativi al brano.
E qua casca l'asino. Non ho trovato un modo "umano" per poter vedere la lista dei brani, sono riuscito solo a cambiare Album (o cartella, a seconda dell'impostazione) utilizzando le frecce su e giù del RadioNAV o a cambiare il brano con quello precedente/successivo con le freccie destra sinistra.

Ho provato a premere il pulsante a sinistra che fa apparire la lista delle stazioni radio (quando ascolti la radio) ma mi appare un messaggio che dice una cosa del tipo "Elenco non disponibile"...

Qualcuno mi sa dare qualche dritta?

Ah... purtroppo tra tutti i manuali che mi hanno dato non c'è NULLA che parla del RadioNAV, quindi non mi merito un RTFM! :)

Ciao & Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...

AleXX®

X