Marche Raduno alfa-romeo a san claudio il 17.04.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con la peugeot???e quando mi prendi hahahaha!!apparte tutto spero di essercima ancora e' presto per me!!!hai novita???poi ci sara' anche un ragzzo con la mito che mi ha tel che era al raduno di senigallia e mi ha confermato la sua presenza!!non immagini che sorpresa a sentirlo e mi ha fatto piacere che si e' ricordato di me!!!quindi aggiungi alla lista !!!
 
con la peugeot???e quando mi prendi hahahaha!!apparte tutto spero di essercima ancora e' presto per me!!!hai novita???poi ci sara' anche un ragzzo con la mito che mi ha tel che era al raduno di senigallia e mi ha confermato la sua presenza!!non immagini che sorpresa a sentirlo e mi ha fatto piacere che si e' ricordato di me!!!quindi aggiungi alla lista !!!
ei a proposito invita pure quel signore con la spider rossa un po' panzone era un po' brillo
impossibile non ricordarlo mi farebbe piacere
e.... mi è venuto pensato adesso ma damiano dove 6 finito?
 
grande andrea!!!! stavo aspettando questo raduno


LISTA PARTECIPANTI raduno 17 aprile:

- andrea +1
- alberto +1
- stefano
- al fetta +1
- damianoalfista +3
 
ho fatto delle tel adesso aspettiamo la risp!per quanto mi riguarda ancora non so nulla ma spero bene!!!!
 
forza gli amici di matelica dove sono la tua 75 3000 v6 è pronta?
forza fatevi sentire ciao
 
aaaaaaaaaaaa mi dispiace, ma questa non me la perdo..........mi sono perso quello di ieri, ma questo 17/04 non me lo perdo!!!!! CI SONO!!!!
 
aaaaaaaaaaaa mi dispiace, ma questa non me la perdo..........mi sono perso quello di ieri, ma questo 17/04 non me lo perdo!!!!! CI SONO!!!!
cioa sgath allora sei ufficialmente perdonato sei solo altrimenti dimmelo serve solo x darmi una regolata quanti ne siamo ciao
 
cioa sgath allora sei ufficialmente perdonato sei solo altrimenti dimmelo serve solo x darmi una regolata quanti ne siamo ciao

penso di venire con la ragazza.....quindi se la lista è completa, la re-incollo aggiornata!! se riesco a convincere un altro amico mio te lo dico!!


LISTA PARTECIPANTI raduno 17 aprile:

- andrea +1
- alberto +1
- stefano
- al fetta +1
- damianoalfista +3
- sgath147 +1
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi pomeriggio sono stato a vedere dei gaget:lol2: li ho gia scelti:) sono belli e utili secondo me :grinser005: chi verra' vedra' e li avra' e ho trovato altri partecipanti al raduno con delle macchine.......:smiley_001::smiley_001: io personalmente aggiungo mia moglie e mio figlio quindi andrea +3 :decoccio::decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.