Marche Raduno alfa-romeo a san claudio il 17.04.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riassumendo.......
-andrea +2
-jerry
-alfetta+1
-damiano+3
-sgath 147 +(1)?
-bellatores+1
-matteo
-alberto+1(solo giro)
-stefano+1
forza ragazzi aderite :)sara'un grande raduno (speriamo...)!!:lol2:
aggiorno la mia posizione

-andrea +2
-jerry
-alfetta+1
-damiano+3
-sgath 147 + 1
-bellatores+1
-matteo
-alberto+1(solo giro)
-stefano+1
 
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!buon giorno a tutti quanti belli e brutti!!!vedo che il gruppo sale e come ho detto poco fa an andrea per me e' presto per iscrivermi ma faro' di tutto per esserci!!!intanto voi preparatemi perche' da quel che so sara' un raduno strepitoso e molto allegro......!!!forza con le iscrizioni!!!!!andrea sei un mito e un grande amico!!!
 
wow ragazzi ci saranno grandi novita':lol2::lol2::lol2::lol2: siete curiosi è?::cop::::cop::
andrea vi stupira':smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001: tenete ben caldi i vosri motori :grinser005::grinser005: buonanotte biscioni:)
 
PROGRAMMA: Ritrovo a S.Claudio il 17-04-2011 alle 9-30 10-00 faremo le iscrizioni delle nostre macchine:grinser005: 5 euro a macchina e verra' regalato un gaget:lol2: offerto dal sottoscritto con l'aiuto di altri sponsor :)poi partenza x il giro, andremo a corridonia faremo una sosta x l'aperitivo offerta dall'organizzazione pappa.:.poi sara' M.S.giusto,Trodica,Morrovalle,M.Cosaro,M.cosaro scalo e giro intorno alla chiesa dell'annunziata poi faremo ritorno a S.Claudio x pranzare poi:ernaehrung004:verso le 16-00 16-30 andremo alla zona industrale di corridonia dove ho fatto chiudere un pezzo di strada per far sfilare:auto003: le nostre belle auto sempre insieme alle 500 e proprio qui ci sara' la sorpresa :smiley_001::smiley_001:faremo una prova di accelerazione :eclipsee_steering:uno alla volta sotto la propria responsabilita dopo .:stretta:. ringraziameni saluti e baci .: Clap :.
P.S io la buona volonta' ce l'ho messa adesso aderite che ci divertiremo
 
PROGRAMMA: Ritrovo a S.Claudio il 17-04-2011 alle 9-30 10-00 faremo le iscrizioni delle nostre macchine:grinser005: 5 euro a macchina e verra' regalato un gaget:lol2: offerto dal sottoscritto con l'aiuto di altri sponsor :)poi partenza x il giro, andremo a corridonia faremo una sosta x l'aperitivo offerta dall'organizzazione pappa.:.poi sara' M.S.giusto,Trodica,Morrovalle,M.Cosaro,M.cosaro scalo e giro intorno alla chiesa dell'annunziata poi faremo ritorno a S.Claudio x pranzare poi:ernaehrung004:verso le 16-00 16-30 andremo alla zona industrale di corridonia dove ho fatto chiudere un pezzo di strada per far sfilare:auto003: le nostre belle auto sempre insieme alle 500 e proprio qui ci sara' la sorpresa :smiley_001::smiley_001:faremo una prova di accelerazione :eclipsee_steering:uno alla volta sotto la propria responsabilita dopo .:stretta:. ringraziameni saluti e baci .: Clap :.
P.S io la buona volonta' ce l'ho messa adesso aderite che ci divertiremo

Bello!!! Da non mancare!!!
 
AGGIORNAMENTO:
1-andrea+2
2-jerry
3-alfetta +1
4-damiano+3
5-sgath147+1
6-beelatores+1
7-matteo
8-stefano+1
9-emanuele+1
10-renato+1
11-giampaolo
12-antonio
13-alberto+1(solo giro)

forza aderite la lista cresce:) e domani mettero altri 8-10 nomi :grinser005:aaaooooo ma dove siete finiti!!!!!!!!!!::cop::
 
AGGIORNAMENTO:
1-andrea+2
2-jerry
3-alfetta +1
4-damiano+3
5-sgath147+1
6-beelatores+1
7-matteo
8-stefano+1
9-emanuele+1
10-renato+1
11-giampaolo
12-antonio
13-alberto+1(solo giro)

forza aderite la lista cresce:) e domani mettero altri 8-10 nomi :grinser005:aaaooooo ma dove siete finiti!!!!!!!!!!::cop::

purtroppo devo aggiornare la lista

1-andrea+2
2-jerry
3-alfetta +1
4-damiano+3
5-sgath147 (sarò presente da solo e fino alla fine del pranzo purtroppo, causa problemi della ragazza che si scusa anche con voi)
6-beelatores+1
7-matteo
8-stefano+1
9-emanuele+1
10-renato+1
11-giampaolo
12-antonio
13-alberto+1(solo giro)
 
che delusione:mad:manca una settimana ma alfisti marchigiani dove siete finiti?::cop::io ho rimediato altre 10 15 macchine molto belle non sono sicuro ma forse ci sara' una RZ rossa
 
eccomi qua!!!ho avuto molto da fare e mi dispiace molto ma al raduno non credo di esserci!!!purtroppo la mia ragazza parte e ho il rist quasi pieno e ho un cuoco che sta' male e non credo sia il caso di muovermi salvo cambiamenti improvvisi!!!ragazzi mi dispiace tanto tanto e ci tenevo veramente tanto!!!!mancano ancora dei giorni io ci provo!!!!andre' non prenderla male lo sai come sono messo e poi vediamo se cambiano le cose io vengo!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io non me la prendo co nessuno ma se prima ero deluso :smiley_029:adesso lo sono di piu':smiley_029::smiley_029:
tanto tempo x organizzare un raduno :lol2::lol2: con voi del forum :)x poi aderire in pochi come avete visto:smiley_029: ma pazienza io l'impegno ce lo metto lo stesso ho fatto un ottima pubblicita'
locale:grinser005: vi faremo vedere di cosa siamo capaci noi di S.Claudio:eclipsee_Victoria::decoccio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.