Marche Raduno alfa-romeo a san claudio il 17.04.2011

Discussione in 'Storico dei Raduni' iniziata da frattariandrea, 17 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. E' arrivato il giorno:lol2::lol2: è una giornata bellissima sono pieno d'entusismo :) come
    un bambino piccolo speriamo bene :eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

2. Ragazzi!!
    appena tornato a casa dal raduno!! andato tutto perfettamente bene
    bella organizzazzione!!! complimenti ad Andrea e Jerry

grazie ad entrambi x avermi fatto finire il rodaggio!ahahahahah
    p.s. e anche un pò le gomme!!

3. come primo raduno non mi posso lamentare :)forza con le vostre impressioni accetto anche critiche ma penso che sia andato tutto bene abbiamo sfogato i nostri cv in nella
    mini pista ma è bastata x divertirci:eclipsee_Victoria:credetemi ho ancora l'adrenalina :decoccio::decoccio:

4. Si si bellissima giornata (mezza per me, purtroppo)!!! Attendo le foto della seconda meta'.....anzi tutte!! :D :D io ne ho fatte alcune, ma prima le devo rivedere per fare una piccola selezione.

5. Andrea, come primo raduno non ti puoi lamentare???:confused:
    E' stata una giornata fantastica!!:):):):)
    Tutto perfetto: il tempo, il posto, il giro, il pranzo, il gadget, la pista, ecc ....
    L'unica nota stonata è stata una pisciata di cane sull'anteriore sx .... se lo piglio!!

Files Allegati:

6. Ti avevo nominato fotografo ufficiale sei veramente il num 1 che velocita sembra la mia turbo,
    sulla nota stonata è stata la mancata entrata in pista di una certa alfetta bianca............

7. Al prossimo raduno giuro sui miei figli che mi presenterò degnamente gommato!

8. Bellissima giornata, grazie a tutti per averla organizzata. L' emozione maggiore me l' ha data il gt junior bianco durante i giri in pista....Il gt junior è veramente favoloso....chissà se un giorno...

9. Alfetta
    fantastiche le foto!!
    ma unha della mia 159 che sgommava non lai fatta??? ihihihi

10. Dopo aver visto le foto ho ancora più rimpianto di non essere potuto venire...

Vi prego organizziamone un altro al più prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia pantera (e io :D) ha voglia di divertirsi un po!!!!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Lombardia Raduno Alfa 33 Storico dei Raduni 16 Aprile 2019
Emilia-Romagna Raduno Club Alfa Veneto Buon Compleanno Sede Club Alfa Veneto Storico dei Raduni 16 Settembre 2014
Emilia-Romagna XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera(VA) - 13 Ottobre 2013 Storico dei Raduni 3 Novembre 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.