Marche Raduno alfa-romeo a san claudio il 17.04.2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non me la prendo co nessuno ma se prima ero deluso :smiley_029:adesso lo sono di piu':smiley_029::smiley_029:
tanto tempo x organizzare un raduno :lol2::lol2: con voi del forum :)x poi aderire in pochi come avete visto:smiley_029: ma pazienza io l'impegno ce lo metto lo stesso ho fatto un ottima pubblicita'
locale:grinser005: vi faremo vedere di cosa siamo capaci noi di S.Claudio:eclipsee_Victoria::decoccio:

dai non essere dispiaciuto, hai fatto un ottimo lavoro.....poi dopo tutto non siamo poi così pochi...male che va, quelli in lista, ne siamo 24!!!
 
Ciao Ragazzi! Mi sono appena iscritto al forum e al Club!

Ringrazio tigre bianca per avermelo fatto conoscere, ho parlato con lui un paio di settimane fa (sono il ragazzo con la 159 rossa 1750, ricordi???) e mi scuso con lui per non essere ancora ripassato a trovarlo ma ho avuto degli inconvenienti...

Per il raduno è un vero peccato che non posso esserci causa un piede fuori gioco ma per il prossimo sarò sicuramente dei vostri!
 
Salve a tutti, scusate se ve lo dico solo ora, ma non sapevo fino all' ultimo come organizzarmi. Alla fine sono riuscito a liberarmi per il dopo pranzo, quindi per il pomeriggio parteciperò al raduno. Ci sarò io e la mia ragazza, e forse anche un' altra coppia di amici con una 147, ma di ciò ne avrò certezza solo stasera
 
Ciao a tutti ho visto solo oggi l'invito dell'amico andrea poichè sono 15gg che sono fuori per lavoro,per domenica ho un impegno di famiglia ma spero di poter essere presente al prossimo
Un saluto alfista a tutti
 
mi dipiace tanto e cmq non siete in pochi e poi vedrai che molti arrivano sul posto wsenza avvertire.::cop::.per il resto non so che dire tranne che sono molto dispiaciuto ma non trovo vie di fuga!!!e poi andre quando ci vediamo ti spiego meglio. ragazzi ROMBATE anche per me.lucidate le alfa e fate il pieno perche' e' ora della RADUNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:.fatevi valere!!!:decoccio:
 
salve a tutti gente!!
scusate se è da un pò che non mi faccio sentire ma sono stato fuori x lavoro
cmq sarò presente al raduno!!

1-andrea+2
2-jerry
3-alfetta +1
4-damiano+3
5-sgath147 (sarò presente da solo e fino alla fine del pranzo purtroppo, causa problemi della ragazza che si scusa anche con voi)
6-beelatores+1
7-matteo
8-stefano+1
9-emanuele+1
10-renato+1
11-giampaolo
12-antonio
13-alberto+1(solo giro)
14- Raffaele + 1
 
salve a tutti gente!!
scusate se è da un pò che non mi faccio sentire ma sono stato fuori x lavoro
cmq sarò presente al raduno!!

1-andrea+2
2-jerry
3-alfetta +1
4-damiano+3
5-sgath147 (sarò presente da solo e fino alla fine del pranzo purtroppo, causa problemi della ragazza che si scusa anche con voi)
6-beelatores+1
7-matteo
8-stefano+1
9-emanuele+1
10-renato+1
11-giampaolo
12-antonio
13-alberto+1(solo giro)
14- Raffaele + 1

AOOOOO' il nick e' Bellatores non Beelatores... da' un po' di pecorame!!! XD
 
salve a tutti gente!!
scusate se è da un pò che non mi faccio sentire ma sono stato fuori x lavoro
cmq sarò presente al raduno!!

1-andrea+2
2-jerry
3-alfetta +1
4-damiano+3
5-sgath147 (sarò presente da solo e fino alla fine del pranzo purtroppo, causa problemi della ragazza che si scusa anche con voi)
6-beelatores+1
7-matteo
8-stefano+1
9-emanuele+1
10-renato+1
11-giampaolo
12-antonio
13-alberto+1(solo giro)
14- Raffaele + 1[/QUOTE
devo fare un bella aggiunta da M.S.Giusto
15-daniele+6 macchine
22-stefano+3macchine

Domani ritiro la mia bella 75 TURBO dal carrozziere
vedrete che figurone
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.