cmq, naftoni con scarichi duplex... a che servono sulle vostre macchine?hihihihi
Mbaciccio
allora... mi sento chiamato in causa!!! soprattutto per il fatto del duplex
mbà cì, ieri sera verso le 18 ti ho chiamato ma nn mi hai risposto
cmq, naftoni con scarichi duplex... a che servono sulle vostre macchine?hihihihi
Mbaciccio
hahah io stavo scendendo da grottaglie in quel momento!ieri alle 18 ero a lavoro a grottaglie...hihihihihihi
Mbaciccio
ps
cmq, come già dicevo, nonappena rientro dal viaggio di nozze, vediamo di organizzare qualcosa alla mia villa di cassano murge dove possiamo sfondarci con arrosti e roba varia... con la collaborazione di tutti, ci si riesce a fare cose buone, spendendo anche poco!!!
ieri alle 18 ero a lavoro a grottaglie...hihihihihihi
Mbaciccio
ps
cmq, come già dicevo, nonappena rientro dal viaggio di nozze, vediamo di organizzare qualcosa alla mia villa di cassano murge dove possiamo sfondarci con arrosti e roba varia... con la collaborazione di tutti, ci si riesce a fare cose buone, spendendo anche poco!!!
Posso venire?:lol2:
...si...magari riformate l'angolo "della pattumiera" come avete fatto tu, CheccoSR e Murphy82 & C. al Martina Cafè lunedì scorso! :lol2:
il famoso buco nero? xD
...infatti :lol2: ...Murphy82 ci ha perso l'Ipod...ma il cibo li da voi spariva prima di arrivare!
:lol2:
si.... ma..... ci stavamo trattenendo!!...questa frase farà paura a mbaciccio visto che ci sta organizzando una bella grigliata :grinser005: