Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq, naftoni con scarichi duplex... a che servono sulle vostre macchine?hihihihi
Mbaciccio

allora... mi sento chiamato in causa!!! soprattutto per il fatto del duplex :D:D

mbà cì, ieri sera verso le 18 ti ho chiamato ma nn mi hai risposto :mad: ero nei pressi di bari

...mbaciccio è un uomo impegnato...

ieri alle 18 ero a lavoro a grottaglie...hihihihihihi
Mbaciccio
ps
cmq, come già dicevo, nonappena rientro dal viaggio di nozze, vediamo di organizzare qualcosa alla mia villa di cassano murge dove possiamo sfondarci con arrosti e roba varia... con la collaborazione di tutti, ci si riesce a fare cose buone, spendendo anche poco!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Mbaciccio
ps
cmq, come già dicevo, nonappena rientro dal viaggio di nozze, vediamo di organizzare qualcosa alla mia villa di cassano murge dove possiamo sfondarci con arrosti e roba varia... con la collaborazione di tutti, ci si riesce a fare cose buone, spendendo anche poco!!!
hahah io stavo scendendo da grottaglie in quel momento!

occhio quando sali dinuovo a bari... hanno messo un bell'autovelox nuovo di pacca :smiley_029:, chissà se funziona...

Mbaciccio
ps

Posso venire?:lol2:

...infatti :lol2: ...Murphy82 ci ha perso l'Ipod...ma il cibo li da voi spariva prima di arrivare!

:lol2:
si.... ma..... ci stavamo trattenendo!! :D ...questa frase farà paura a mbaciccio visto che ci sta organizzando una bella grigliata :grinser005:

:lol2:
si.... ma..... ci stavamo trattenendo!! :D ...questa frase farà paura a mbaciccio visto che ci sta organizzando una bella grigliata :grinser005:

...figurati!!! :eek:...ma il giorno dopo? :WC:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X